PDA

Visualizza la versione completa : ospiti...

Ging
29-08-07, 15: 47
il granchio l'ho eliminato.... non lo posso mettere in sump, troppe pompe... non ho un refugium! Mattonelle 10X10!

mentre l'altro coso, lė... che roba č? Ho fatto una fatica per metterlo a fuoco perchč stava sul lato della vasca. Poi cosė sottile!
Potete capire le dimensioni paragonandolo alle asterine lė a fianco! mi pare si veda anche l'intestino...

lo conoscete?

Michele
29-08-07, 17: 46
sono dei ... non lo so , ma ne ho anche io...a me non pare abbiano mai fatto danni, (perlomeno non ne ho mai notato)
io li ho lasciati...

Robert
30-08-07, 08: 23
Non si vede bene, ma quel "coso" ha quascosa tipo zampe/antenne/piedeviscido/testa/occhi/coda oppure č una masserella gelatinosa?

Ging
30-08-07, 13: 48
Non si vede bene, ma quel "coso" ha quascosa tipo zampe/antenne/piedeviscido/testa/occhi/coda oppure è una masserella gelatinosa?

sembra quasi un gambero... anche s aparentemente più molle!
è più affusolato e di un rosso vivo (come in foto).
Purtroppo è talmente piccolo e sottile che mi riesce difficile mettere a fuoco bene.

guardando la foto, la testa con le antenne/zampe/boh stanno in basso mentre in alto è la parte finale del corpo.

maurolan
12-09-08, 12: 44
ciao. lo so che il post č di parecchio tempo fa ma curiosando in giro ho trovato quuesta immagine. se fosse lui č un anfiosso.

bye