Visualizza la versione completa : idea lumenarc..
sono sempre al vaglio della soluzione migliore per sostituire le mie 2 x150 con 2x250 ...e se usassi 2 lumenarc normali 50x50 (vasca 140x60x60) non avrei una resa migliore di una plaf. giesemann o sfiligoi che sia????
considera che i lumenarc in sostituzione delle plafo normali sono molto brutti esteticamente ...
Pomacantide
29-01-08, 22: 38
considera che i lumenarc in sostituzione delle plafo normali sono molto brutti esteticamente ...
e inoltre con il lumenark III con la vasca larga 60 cm la luce va fuori devi usare i mini che sono 36 cm comunque come copertura sono i migliori sul campo
JackKerouac
29-01-08, 22: 39
sicuramente la vasca ne trarrebbe beneficio,io ho due Gisemann e sono un buon compromesso tra estetica e resa,i Lumenarc sono eccellenti,ma come dice Antonio bruttini,ma se non hai una moglie in casa non c'e' problema ;)
una moglie ce l'ho e dovro' convincerla anche a fare sta spesa ma l'illuminazione e' coperta non si vede niente quindi mi consigliate i mini xche' avevo trovato una buona offerta lumenarc+ballast elettronico a 295 euro. sono facili da cablare?conoscete i star light lumen mini?
una moglie ce l'ho e dovro' convincerla anche a fare sta spesa ma l'illuminazione e' coperta non si vede niente quindi mi consigliate i mini xche' avevo trovato una buona offerta lumenarc+ballast elettronico a 295 euro. sono facili da cablare?conoscete i star light lumen mini?
nessuna a darmi una risposta???devo decidere e in fretta...
Se la vasca č coperta io metterei i Lumenarc senza pensarci un secondo
i star light li conosci ?
mi sono quasi deciso mettero' 2 lumenarc mini ,che lampade mi consigliate????e per i ballast consigli da dare?
Pomacantide
31-01-08, 07: 25
dipende cosa vuoi allevare io metterei 2 per 250 W senza esitare visto le misure della vasca
i star light li conosci ?
No, ho dato un'occhiata alle foto in rete e mi sembrano pių piccoli dei Lumenarc
no le misure sono lestesse solo che costano la meta' quindi penso che non rendano come i lumenarc che dici?
Pomacantide
31-01-08, 11: 52
Non sono performanti come i lumenark secondo me
anche secondo me ...ma tu conosci fabio79 perchè m'hanno detto che lui li costruisce identici a miglior prezzo, non riesco a trovarlo dalla ricerca i lumenarc s'intende
andranno bene come ballast?''????http://www.ondablushop.it//catalog/product_info.php/cPath/22_137_270/products_id/654?osCsid=e2546b5e26c9eb729b6d8b882699ea69