Visualizza la versione completa : Ancora sulle EVC
Ragazzi ho ordinato i PFO perpendicular reflector, 2 da 30 cm.. (quelli ho trovato..)
Ora, avevo pensato di metterli affiancati in modo da farne uno da 60 (mmazza che matematico che sono) e ci infilo in mezzo una EVC da 250 con attacco RX7s . Che ne dite faccio una cavolata o vado bene? Dovrei coprire 100 cm di vasca.. premettendo però che anche se ho i lati un pò in ombra non c'è problema, ci metto i molli..
Con un attacco RX7s forse ce la fai, con un E40 secondo me dietro hai ombra.
Comunque ricordati i tappi altrimenti la luce esce alla fine del tunnel ;)
Piero i PFO dove li hai presi???? hanno solo quelli o si trovano anche i Diamond?
Lino li ho presi sul mercatino.. ho visto che c'erano anche i diamond.. però 2 a 250 euri se non sbaglio..
attacco RX7s
Attento che per quelli ci vuole il vetro di protezione ...... le E40 vanno bene anche senza (almeno io ho provato la 400W).
Lino li ho presi sul mercatino.. ho visto che c'erano anche i diamond.. però 2 a 250 euri se non sbaglio..
Io (sottolineo Io) avrei preso i 2 diamond.
Considera che ogniuno copre 50*50 .... quindi affiancati avevi 100*50.
E secondo me come parabole sono le migliori, ma ci devi mettere gli attacchi E40.
Enzo.. 2 cose:
1) io per i pfo ho speso 45 euri.. :-:.: Sto allestendo la vasca ex novo quindi capirai i soldi che devo sborsare!
2) personalmente i diamond li trovo troppo ingombranti e difficili da mascherare, se potessi fare una vasca incassata (alla santilli per intenderci) li metterei sicuramente ma a vista così.. non mi piacciono molto!
Resta il fatto che li considero i migliori riflettori in commercio.. :-o
Le 250 watt sono attacco FC2 non RX7 .... inoltre emettono un votto di UV quindi vanno schemate con un temperato da 5 mm !!
Aqua Style
20-04-05, 13: 15
Considera che ogniuno copre 50*50 .... quindi affiancati avevi 100*50. E secondo me come parabole sono le migliori, ma ci devi mettere gli attacchi E40.
Enzo, coprono di piu di 50x50 (ne ho due e presto li monterò) solo il riflettore è di 50x50cm, quindi tenendolo ad un altezza di 12/15cm, dovrebbe coprire bene 70x70cm, appena li monto, faro delle prove. Anche per me sono i migliori.
:-:.: :-o