Visualizza la versione completa : Mollo tutto!
Ragazzi con mio sommo dispiacere a causa di una, chiamiamola "ecatombe familiare" mi trovo a dover vendere tutto, metto gli annunci nel mercatino.
Mi viene da piangere! :tristi52:
Che peccato :tristi52:
Non entro nel merito dei motivi non conoscendoli, sicuramente fai la cosa giusta, perņ spero che tu possa un giorno riprendere con questo hobby :)
Che peccato :tristi52:
Non entro nel merito dei motivi non conoscendoli, sicuramente fai la cosa giusta, perņ spero che tu possa un giorno riprendere con questo hobby :)
quoto ma una volta calmate le acque ............ hobby rimane sempre hobby se lo hai nel cuore.... ;)
Dai presto rifarai tutto e meglio :)... succede che ci siano momenti negativi.. ma come fice Fra2 l'hobby non passa :)
capitano a tutti momenti no....ma poi passano e vedrai che prima o poi allestirai un nuovo acquario piu` bello e piu` grande dell'attuale.....
JackKerouac
23-06-05, 19: 30
ma ci sono tantissime persone che stanno mollando! :confused:
Che peccato ragazzi,davvero!
Mi dispiace molto Mask,spero che tu possa sistemare la situazione che ti ha fatto prendere questa decisione e tornare a quest' hobby al piu' presto!