PDA

Visualizza la versione completa : richiesta informazioni sulle vasche

riccio72
20-01-09, 17: 26
buonasera ho visto che progettate anche le vasche potrei avere informazioni sugli spessori , la trasparenza , il sistema di assemblaggio, e problema principale se si graffiano facilmente , le chiedo tutto questo perche sarei interessato ad una vasca e anche se e possibile farla arrivare in toscana, soltanto ho dei dubbi sulla trasparenza e la delicatezza, e secondo lei quanto puo durare una vostra vasca grazie buonasera

paolin03
20-01-09, 20: 36
buonasera ho visto che progettate anche le vasche potrei avere informazioni sugli spessori , la trasparenza , il sistema di assemblaggio, e problema principale se si graffiano facilmente , le chiedo tutto questo perche sarei interessato ad una vasca e anche se e possibile farla arrivare in toscana, soltanto ho dei dubbi sulla trasparenza e la delicatezza, e secondo lei quanto puo durare una vostra vasca grazie buonasera

le ho viste anche io ... ma non sono chiare sono azzurrate :confused: :confused: e poi mi hanno detto che l'acrilico rischia di criccarsi sotto le hqi ... mmm se e' vero brutta cosa

Seaplast.net
21-01-09, 10: 01
Buongiorno,
come ormai tutti sanno la trasparenza dell'acrilico è nettamente superiore rispetto al vetro ( anche extrachiaro ), le metto un paio di foto così potrà vedere da solo di cosa sto parlando.
Sicuramente essendo un materiale plastico è più delicato rispetto al vetro, ma questo può essere risolto con le debite accortezze.
La durata del materiale e delle giunzioni sarebbe eterna, ma questo dipende molto dallo stato in cui viene maneggiata, sicuramente non ingiallisce sotto la luce, basti pensare le miriadi di oggetti in acrilico che ci circondano.
Per lo spessore che viene utilizzato, varia a seconda dell'altezza della vasca.
Per le altre informazioni le chiedo gentilemente di contattarci in Mp.
Cordiali saluti

Seaplast.net
21-01-09, 10: 06
le ho viste anche io ... ma non sono chiare sono azzurrate :confused: :confused: e poi mi hanno detto che l'acrilico rischia di criccarsi sotto le hqi ... mmm se e' vero brutta cosa

Buongiorno, molto probabilmente le vasche che lei ha visto non sono in acrilico, ma sono in pvc trasparente, questo spiega il colore azzurrato e la scarsa resistenza alla luce.
Cordiali saluti
Marcello