Visualizza la versione completa : aqualiving
aqualiving
27-04-09, 12: 41
Ciao a tutti, vorrei presentare a tutto il forum l' azienda AQUALIVING, diversi di voi già mi conoscono come donatowa, e come sapete produco plafoniere T5 con l'innovazione dei POWER LED, cosa ben gradita sia da voi che dai vostri ospiti in vasca,
Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto nella collaborazione, incoraggiamento, e non per ultimo, i primi pionieri delle mie plafoniere, oggi mi sento più sicuro di avere fatto un buon prodotto, ma tutto ciò non mi ferma nella ricerca, e nello sviluppo di nuove tecnologie, e sopratutto nella tecnologia led, già per fine maggio saranno distribuite le prime plafoniere beta-test con solo illuminazione POWER LED, e da qui a poco date le tante richieste anche i moduli POWER Led da poter integrare alle plafoniere già in vostro possesso.
ciao e grazie a tutti,
Donato
giangi1970
27-04-09, 13: 07
E bravo Donato-----a quando un sito o un catalogo ufficiale?????????
aqualiving
27-04-09, 13: 14
E bravo Donato-----a quando un sito o un catalogo ufficiale?????????
a breve si sta lavorando anche su questo fronte.
Cavolo......ma allora fai sul serioooo, ma allora da oggi bisogna pagare le plafoniere?
Auguri........:-o
begonia2001
27-04-09, 13: 32
Grande Donato, le tue plaf sono ottime, l0 dico perchè c'è l'ho!!!
:-o :-o :-o :-o :-o
Ora aspettiamo i test con i led e sono sicuro che tra non molto dovrò sostituirla di nuovo.
Ciao, Rocco.
:-o
Eh si grande Donato, competenza, qualità ed innovazione sono quello che contraddistinguono il tuo lavoro.
:-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i
ACQUARIUM ISLAND
27-04-09, 13: 37
Complimenti Donato continua così e mi raccomando non far lievitare i prezzi :)
In bocca al lupo
Complimenti ancora Donato!
e in bocca al lupo..... :-o
i miei complimenti sinceri. finalmente un riferimento anche da noi.
bravo:-9
Pomacantide
27-04-09, 14: 41
RI benvenuto e in bocca al lupo per la nuova avventura :)
In bocca al lupo per la nuova avventura anche da parte mia.
GIUSEPPE VOLLONO
27-04-09, 16: 45
GRANDE DONATOOOOOOOOOO :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i ... IN BOCCA AL LUPO PER LA NUOVA AVVENTURA!!! :-9
Grande Donato :-9
Sono sicuro che anche cambiando "ragione sociale" da Donatowa a aqualiving non cambierà la soddisfazione dei tuoi amici e clienti.
Un grande in bocca al lupo
Max
grande donato!!!!!!!!!!!!!!! e tutti in coro per aqualiving ipip urra!!!! pipi urra!!!! (donato non farci caso ma inizio a fare le prove)
Ciao Donato e benvenuta Aqualiving !:-o
acqualiving
27-04-09, 19: 42
àgrazie e ancora grazie,,,,,,,virtualmente tutti invitati al gran gala
Donato ti faccio i miei complimenti!!
La tua esperienza nel settore potrà fare solo del bene al nostro hobby.
Ciao e in bocca al lupo
:-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i
Benvenuto ...nella comunity....:-9
lucasabao
27-04-09, 22: 16
un grosso in bocca al lupo Donato!!!!:)
Antonello67
03-05-09, 00: 25
Forza Donato.
Donà io manco lo sapevo, pensa un pò...e mi sto facendo fare pure la plafoniera :-:p
Ciao Donato ti faccio i miei complimenti e tanti auguri x il tuo lavoro ,
ammiro le persone che riescono a conciliare lavoro e passione, da questo connubio solitamente nascono grandi cose, penso che in futuro ti contatterò x una plafoniera particolare che mi costruirai....:) sempre se hai il tempo x farlo...:-)
Donato, auguri per l'attività!
i prventivi vanno chiesti via MP.
Admin