Visualizza la versione completa : come mangiucchiato
guardate questa nobilis sembra mangiucchiata
che mi dite in merito?
guardate questa nobilis sembra mangiucchiata
che mi dite in merito?
Effettivamente sembra mangiucchiata... a me e' successo con un granchietto simbionte (nero e pelosetto) che si spostava dal "suo" corallo a quello in cui banchettava con i polipi... :mad:
Tieni d'occhio pero'...
Gab
ho aperto anche un'altro 3D in merito. da quando ho messo una montiporta stellata nelle sue vicinanze questo è il risultato pero anche i rami un po piu lontani sono cosi ancora carbone nn l'ho potuto mettere granchi pelosi e/o simbionti nn ne ho pero come tutte le nobilis producono molto muco e la cosa mi infastidisce molto. bho !!! chi mi sa dare una spiegazione?
Bisk, la nobilis produce molto muco solo quando la tocchi, viene smossa o infastidita. Se non sei tu a farlo controlla bene cosa hai in vasca o se nelle vicinanze hai un corallo molto più urticante
Per gli smangiucchiamenti sui rami prova a controllare di notte con una torcia, in genere i granchietti pelosi di giorno non si vedono...finchè son piccoli :)
Sicuramente un maledetto granchio, è successo anche a me su diverse acro, alla fine ho trovato in vasca un maledetto granchio di 4 cm................ se lo becco :armati12:
provero a verificare la presenza di un granchietto ma sono sicuro che nn ce ne sono tutte le le rocce vengono da una vasca gia rodata e pure tutte le talee.
mi è saltato in mente anche che fossero turbellarie è possibile?