cavamanu
13-11-05, 10: 51
Ciao a tutti.... Stavolta ho una domanda tecnica da porvi.... Come qualcuno di voi saprà ho appena iniziato ad allestire il mio primo Microreef (http://www.reefitalia.net/forums/forumdisplay.php?f=153) e tra le cose nuove da me acquistate c'è anche il famelico SCHIUMATOIO....
Allora fino a qualche giorno fa schiumava e il bicchiere rimaneva vuoto ora da 2 giorni circa schiuma come prima ma il bicchiere si riempie fino al massimo e lì si ferma, se lo vuoto torna a riempirsi nel giro di qualche minuto....
Ma il bicchiere deve rimanere vuoto o deve riempirsi di acqua? Tendo a precisare che a parte l'acqua salata nell'acquario non ho ancora nulla!!!! E l'acqua schiumata è perfettamente limpida....
Lo schiumatoio è un Tunze 3110/2.
Aspetto vostre esperienze
GRAZIE
Allora fino a qualche giorno fa schiumava e il bicchiere rimaneva vuoto ora da 2 giorni circa schiuma come prima ma il bicchiere si riempie fino al massimo e lì si ferma, se lo vuoto torna a riempirsi nel giro di qualche minuto....
Ma il bicchiere deve rimanere vuoto o deve riempirsi di acqua? Tendo a precisare che a parte l'acqua salata nell'acquario non ho ancora nulla!!!! E l'acqua schiumata è perfettamente limpida....
Lo schiumatoio è un Tunze 3110/2.
Aspetto vostre esperienze
GRAZIE