Visualizza la versione completa : foto mario conti
mario conti
09-03-05, 13: 17
riporto di nuovo le foto della mia vasca e dei miei animali,speriamo che sia la volta giusta :mad:
mario conti
09-03-05, 13: 20
altre foto,anche la parte tecnica :) :)
mario conti
09-03-05, 13: 22
l'ultima foto è l'insieme :) :)
Aqua Style
09-03-05, 13: 37
Aaaaa Mario di nuovo le foto, ottimo, non ti preoccupare, questa è l'ultima volta, ormai il forum è definitivooooooooooo!!!!
:p :) ;)
MarcoGrilli
09-03-05, 13: 50
Vedo che sei migliorato con photoshop...................... :-o :-o
mario conti
09-03-05, 13: 53
Vedo che sei migliorato con photoshop...................... :-o :-o
:p :
Le foto che ha messo Mario mi danno l'occasione di raccontarvi la sua vasca...
(Purtroppo sono andato da lui proprio la sera in cui hanno hacherato il forum per cui non l'ho potuto scrivere subito)
Da dove comincio? Ah, si, diluviava...e non ritrovavo casa sua alle 10 di sera :D
Crescita: è spettacolare, le acro e le montipore che avevo visto a giugno sono cresciute in una maniera incredibile, talee e rametti hanno creato una vera barriera corallina con spessori dei rami incredibili e visti solo da Maurizio e da Mau1!
Colori: ci sono tutti e sono proprio quelli delle foto, eventuali rosiconi che cominciassero a dire che Mario usa photoshop andassero a rivedersi il loro sistema di mantenimento dell'acquario, probabilmente sono proprio loro che devono usare photoshop per vedere la loro vasca con un pò di colore :D
Almentazione: da paura! Gli ho visto buttar dentro di tutto, sembrava che stesse facendo un'insalatona mista per un pranzo di matrimonio di 200 persone! Prima due cubetti di artemia e uno di pezzetti di platessa, poi aminoacidi a gogò, infine un tocco di pappone che a me durerebbe due settimane
Caffè al sottoscritto: migliorabile :D
Mario, grazie per l'ospitalità :-i
mario conti
11-03-05, 13: 19
Le foto che ha messo Mario mi danno l'occasione di raccontarvi la sua vasca...
(Purtroppo sono andato da lui proprio la sera in cui hanno hacherato il forum per cui non l'ho potuto scrivere subito)
Da dove comincio? Ah, si, diluviava...e non ritrovavo casa sua alle 10 di sera :D
Crescita: è spettacolare, le acro e le montipore che avevo visto a giugno sono cresciute in una maniera incredibile, talee e rametti hanno creato una vera barriera corallina con spessori dei rami incredibili e visti solo da Maurizio e da Mau1!
Colori: ci sono tutti e sono proprio quelli delle foto, eventuali rosiconi che cominciassero a dire che Mario usa photoshop andassero a rivedersi il loro sistema di mantenimento dell'acquario, probabilmente sono proprio loro che devono usare photoshop per vedere la loro vasca con un pò di colore :D
Almentazione: da paura! Gli ho visto buttar dentro di tutto, sembrava che stesse facendo un'insalatona mista per un pranzo di matrimonio di 200 persone! Prima due cubetti di artemia e uno di pezzetti di platessa, poi aminoacidi a gogò, infine un tocco di pappone che a me durerebbe due settimane
Caffè al sottoscritto: migliorabile :D
Mario, grazie per l'ospitalità :-i
e grazie a te per la testimonianza,il caffè lo so è molto migliorabile
:-i Da grande la voglio pure io una vasca così!!
Che dire.........una bellissima vasca Mario........chissà che un giorno anch'io......... :-:.: :)
Aqua Style
11-03-05, 16: 29
Mario, mi sembra di ricordare che te hai un acropora del genere (A. caroliniana) http://www.reefitalia.net/forum/showthread.php?t=434 mi sembra facceva parte di quel genere "rare" nel senso che si trovano poco facilmente in Italia, se ce l'hai potresti postare una foto di quel acro nella sezione che ti ho indicato?? Stiamo cercando di fare una specie di enciclopedia illustrata con consigli e suggerimenti...
:-:.: :-:.: ;)
mario conti
11-03-05, 17: 42
eccole
mario conti
11-03-05, 17: 51
meritano,secondo me
Beh... Rispetto a questa foto di qualche mese fà, direi che o hai imparato ad usare photo editor, o la tua vasca è migliorata!! ;)
http://www.reefcentral.it/files/mario-blureff.jpg
vecchia foto,vecchi problemi ora e migliorato il testone
la acropora caroliana e molto bella
quando vengo a trovarti riesci a farmi una taleina??
ma mia chiedo una cosa quando cavoli impari a postare foto piu decenti!! ma usa il resizer come programmino x ridurre ste foto
ciao da bluref
ma la macchina è la stessa mario??
ma picio me ne sono accorto solo ora
ma tu metti le acropore in posizione sbagliate!!!
mario corri il rischio che quel favites o vavia ti brocia la acropo nelle sue vicinanze con i suoi tentacoli
e toglilo quel pallone che non centra un tubo e li stona pure
e fa solo danni
ciao da blureff
Complimenti Mario vasca sempre più bella. :-i :-i :-i
Donatello, ma Mario sai com'è!!! Capa tosta!!!! Lui dice che ci dev'essere competizione tra i coralli! Quindi per lui è "normale" che si brucino...
Chissà se ha liberato la povera tridacna dalle grinfie di quei duracci... :-k
Comunque se le foto non sono ritoccate ( :-:.: ), è migliorata veramente tanto!
mario conti
08-04-05, 13: 16
Beh... Rispetto a questa foto di qualche mese fà, direi che o hai imparato ad usare photo editor, o la tua vasca è migliorata!! ;)
http://www.reefcentral.it/files/mario-blureff.jpg
a ginghe!!!!!!!! ancora rompi er ***** co ste foto????? per fortuna la vasca cara rosicona l'hanno vista tutti quelli di questo forum e dal vivo,quindi chiedi a loro se la vasca è come la mostri nella foto fatta da donatello
Mario, abbassa il tono che non mi va proprio di "giocare" con te... :-)
Non credo ci sia niente di provocatorio nei miei messaggi. Ho semplicemente detto che rispetto alla VECCHIA foto che ho postato io c'è molta differenza con quelle che hai messo tu. Ho fatto la battuta sul "foto-ritocco" e t'ho fatto pure i complimenti per il miglioramento della vasca.
Quindi... Se c'hai la coda di paglia, pruciatela!!! ;)
mario conti
09-04-05, 15: 14
ma di un po ,la foto che hai messo tu corrispondeva alla realtà???????
JackKerouac
11-04-05, 06: 10
splendida vasca!!!!
da esposizione.
complimenti davero :-i :-i :-i :-i
ma di un po ,la foto che hai messo tu corrispondeva alla realtà???????
In passato SECONDO ME si, ma ora è decisamente diversa. E in meglio!!!! :-o
mario conti
12-04-05, 12: 32
In passato SECONDO ME si, ma ora è decisamente diversa. E in meglio!!!! :-o
che oggi la vasca sia migliorata non ci sono dubbi,ci sono anche molti pezzi nuovi e molta crescita,nonchè nuova illuminazione ma le foto grigie di donatello non rispecchiano la realtà di allora,anche se allora la vasca era molto chiara.dopo di voi vennero in molti a vederla e tutti hanno approvato quello che sostengo. ma vi sembra una vasca con 800 watt di luce?????
ti ricordi le mie foto della vasca di quel periodo come erano diverse?????
ma certo ,quello era il periodo di invidie ,di pregiudizi,di infangare il nome di un negoziante come maurizio,ecc,ecc.
spero invece che ora tutto ciò sia finito e ti giuro che mi dispiace che tu abbia tirato ancora fuori quelle foto,che guarda caso hanno fatto il giro d'italia per screditare un metodo,però vedi la VASCA MORENTE è ancora lì,ancora piu bella ,ancora piu cresciuta e colorata,questo dimostra che certi giudizi erano infondati e che il metodo di gestione che applico è valido.
per fortuna la gente gli occhi ce li ha e vede.
ti ricordo che in quel tempo era stata elogiata una vasca di un livello scarsissimo ma si doveva dire per facilitare la credibilità di una certa persona il problema è che ci si provava a discapito di altre che avevano invece certi risultati.
Mario, io non ho mai detto la mia opinione su quel metodo... E su bc? Assolutamente.... Ma scherziamo?!?! Sai che poi io uso un berlise sempliccissimo... Ho usato molto spesso anche io papponi (ma mi sono trovata male, forse ho sbagliato le dosi... boh!)... Quindi non potrei criticare questo metodo.
Si diceva che la tua vasca era perfetta, io ho detto la mia... E oggi devo dire che è 1000 volte meglio!!!!
Diciamo che all'epoca si esagerava un pochino sulla qualità dei colori... >-<
Oggi in effetti non puoi di certo fare un paragone!!! Ora si che è colorata! :-:.:
mario conti
14-04-05, 14: 25
Mario, io non ho mai detto la mia opinione su quel metodo... E su bc? Assolutamente.... Ma scherziamo?!?! Sai che poi io uso un berlise sempliccissimo... Ho usato molto spesso anche io papponi (ma mi sono trovata male, forse ho sbagliato le dosi... boh!)... Quindi non potrei criticare questo metodo.
Si diceva che la tua vasca era perfetta, io ho detto la mia... E oggi devo dire che è 1000 volte meglio!!!!
Diciamo che all'epoca si esagerava un pochino sulla qualità dei colori... >-<
Oggi in effetti non puoi di certo fare un paragone!!! Ora si che è colorata! :-:.:
infatti non si criticava il metodo ma MAURIZIO,il suo negozio e tutto ciò che gli girava intorno,che piu poteva spandere merda l'ha fatto e lo sai bene!!!!!!
all'epoca non si esagerava sulla qualità dei colori perche in tasca non ce ne viene nulla e soprattutto non ho bisogno delle conferme degli altri per capire se la vasca è bella o no,le foto esistono e si inseriscono per imparare e per dare consigli,anche per ricevere delle critiche costruttive e all'epoca di costruttivo c'era poco,cèra solo chi aveva bisogno di conferme e credibilita in questo settore pur non capendoci nulla e solo un semplice appassionato come me che otteneva dei risultati screditando delle teorie che servivano solo all'immagine di certi operatori del settore e questa immagine serviva per vendere,con ciò apprezzo e rispetto chi di questo hobby ne ha fatto il suo lavoro ma L'UMILTA' di accettare certi risultati,beh quella è sempre mancata.
sono contento ora che la mia vasca ti piaccia,spero che tu apra bene gli occhi per ottenere certi successi anche nella tua vasca.
mario pero dai quando io lo vista era molto tirata ,lo sai,punte violette come le hai atualmente non ce nera una,la millepora era quasi bianca incolore rifletteva il blu delle lampadine
e dai su non mi permetto mai di criticare nessuno ho un metodo ma giudico solo quello che vedo abbiamo parlato della pappa dei pesci e quando do io te lo fatto vedere e mia la reputo unica del suo genegre x la quantita di pesci e x quanto mangiano,x questo non mi sono trovato molto bene col metodo che usi tu
ho solo il flavescent x fare il mio a te ne servivano 10 dei tuoi ,e vero anche che i tuoi avevano quel probema che non assimilano quello che mangiano pero so magri e vivi,il padellone e cresciuto e bello ma quando lo visto io era tutto nocciola chiaro,il mio quando lo avevo era verde acqua con bordo viola e polipi verdi come quello di maurizio nel negozio,quindi un velo di verita in quella foto cera,ma poi lai sistemata a dovere e altra cosa lai detto tu che era un po tirata xche ti mancava da un po gli ingredienti x fare il pappone
e mi chiedo come sara la prossima volta!!!!mi lasci sempre il dubbio sai
sei grande comunque
ciao da blureff