Visualizza la versione completa : convivenza nemateoletris
begonia2001
19-12-09, 09: 31
Ragazzi buon giorno.
Secondo le vostre esperienze, è possibile far convivere diverse specie di Nemateoletris?
Ho visto dei bellissimi N. Magnifica e vorrei inserirli in vasca dove da tempo vivono anche due N. Helfricki, solo non ho idea se sia possibile o meno.
Grazie anticipatamente, Rocco
:-9
begonia2001
19-12-09, 23: 28
Nessuno sa dirmi nulla in merito :confused:
io ho 2 decora e 2 magnifica. inizialmente ho messo 2 decora, si son fatti la loro tana sotto una roccia e se stanno rintanati vicini vicini finchè non butto cibo ma appena finito se ne tornano lì. dopo un mese e mezzo ho messo i due magnifica che mi stanno perennemente a mezza vasca. quando mangiano comunque mai uno screzio
begonia2001
20-12-09, 07: 28
Grazie :)
Rocco posso dirti che sono animali molto belli, socievoli (ma timidi), possono convivere con altri purchè siano tranquilli.
Resistenti alle malattie, ma soffrono i valori di no3 e po4 alti.
Pensa che credevo di non avere + in vasca (dopo il passaggio del Pterois Volitans) ma dopo +0- 6 mesi ho intravisto il suo colore, quindi molto timidamente al ora della papa il mio unico superstite di Decora , arriva ......fa un giretto e poi torna nelle parte nascoste della vasca >-< :-o
begonia2001
20-12-09, 11: 13
Rocco posso dirti che sono animali molto belli, socievoli (ma timidi), possono convivere con altri purchè siano tranquilli.
Resistenti alle malattie, ma soffrono i valori di no3 e po4 alti.
Pensa che credevo di non avere + in vasca (dopo il passaggio del Pterois Volitans) ma dopo +0- 6 mesi ho intravisto il suo colore, quindi molto timidamente al ora della papa il mio unico superstite di Decora , arriva ......fa un giretto e poi torna nelle parte nascoste della vasca >-< :-o
Ciao Vera. I miei 2 Helfricki sono sempre in giro per la vasca e sono veramente stupendi. Ora vorrei inserire 2 magnifica che ho visto e sono molto belli. Lunedì passo a prenderli :-:p
Un bacione, ciao, Rocco
Ciao Rocco,
io li ho tenuti senza problemi, okkio solo al fatto che saltano
begonia2001
20-12-09, 15: 44
Ciao Rocco,
io li ho tenuti senza problemi, okkio solo al fatto che saltano
Ciao Antonio, si, questo lo sò! Mi è capitato di averne uno che un giorno decise di suicidarsi :mad:
Grazie, ciao
Io ho tenuto per qualche tempo in vasca una magnifica ed una decora stavano vicine e non si infastidivano!!!