Visualizza la versione completa : naso lituratos mangia solo artemia
Ragazzi e' quasi una settimana che e' in vasca e mangia solo artemia.
Quando metto atro cibo di qualsiasi tipo sembra che non lo vede e quindi non lo mangia.
Come posso fare?
Grazie!!!
dagli un po di tempo, spilucchia sulle rocce??
Pomacantide
26-01-10, 19: 46
deve dargli il tempo di ambiantarsi,intanto insisti tutti i giorni con qualche granulo di mangime
Continua dargli l'artemia per non farlo deperire, ma piano piano riduci la dose e proponi qualcosa di diverso. Dovrebbe abituarsi facilmente.
:-9
si spilucchia dalle rocce.ora ho messo alghe nori vediamo se mangia
se spilucchia buon segno almeno mangia qualcosina....bravo prova con le alghe, aglio e vitamine....
ragazzi ma e' possibile che non mangi nessun tipo d alimento?anche l'artemia non la mangia sembra sia cieco si agita come gli altri ma non mangia nulla....
acqualiving
30-01-10, 18: 53
ragazzi ma e' possibile che non mangi nessun tipo d alimento?anche l'artemia non la mangia sembra sia cieco si agita come gli altri ma non mangia nulla....
se non noti segni di smagrimento non ti preoccupare vuol dire che trova cibo a sufficienza in vasca, non lo viziare, se sta bene quando ha fame vedrai che incomincia a mangiare anche il secco
il fatto e' che sta dimagrendo....
ciao leo80..vediamo se posso aiutarti anche io in quanto ho un naso lituratus e anche a me ha fatto i capricci all'inizio..allora attualmente che mangime usi e che pesci hai in vasca?
ho pesci con cui va d'accordo un veliferum un flavescen un pagliaccetto e un dascillus e mangime ho provato un po' di tutto...
la vasca è quella da profilo? se si un naso in quel litraggio è una pazzia nn potrà mai viverci e per di più con altri due acanturidi:mad:
anche io ho un naso, all'inizio mangiava solo le alghe in fogli, se pizzica dalle rocce sicuramente le mangia....
deve provare allora a dargli quelle.....