Visualizza la versione completa : napoli-Formia, come andare?
Salve a tutti, ma soprattutto ai napoletani, perchè vorrei sapere come arrivare da Napoli a Formia. Se prendo il treno arrivo direttamente a Formia e non c'è problema. invece con l' autobus arriverei a Napoli alle 5 del mattino. A quel punto qualcuno mi sa dire come proseguire? Cioè dalla stazione autobus c'è una corsa per Formia? Oppure bisogna andare in treno? La stazione ferroviaria è lontana da quella degli autobus?
che autobus prendi, quale compagnia??
che autobus prendi, quale compagnia??
.....ops, ho dimenticato di vedere quale compagnia. So che parte da catania alle 22,30 circa e arriva a napoli alle 5 del mattino. Mi informo e ti faccio sapere?
.....ops, ho dimenticato di vedere quale compagnia. So che parte da catania alle 22,30 circa e arriva a napoli alle 5 del mattino. Mi informo e ti faccio sapere?
dovresti vedere se l'autobus, come probabilmente sarà, arriva a napoli in piazza garibaldi. in questo caso lì c'è proprio la stazione centrale da dove potrai prendere il treno per formia o un altro bus, poi non so se ti convenga fare un cambio o prendere il treno diretto catania-formia.....
io ti consiglio di prendere il treno.. ci sono i regionali per roma che passano spessissimo e fermano a formia
mario89xxl
11-04-10, 19: 18
Io consiglio vivamente il treno, in un'ora ti trovi alla stazione di formia che dista 3 minuti di passeggiata dal centro CONI. E poi comunque fa caldo, la gente va al mare, secondo me ci sarà un sacco di traffico per arrivare a formia, infatti credo anche io di andare in treno
Jackdaniel
11-04-10, 19: 23
Io noleggerò un auto arrivato in aereporto, avete altri suggerimenti?
Io noleggerò un auto arrivato in aereporto, avete altri suggerimenti?
a che ora arrivi?
Jackdaniel
11-04-10, 21: 57
a che ora arrivi?
dovrei essere in aereporto verso le 12:00 di sabato
I collegamenti da Napoli a Formia (e viceversa) ci sono colo via Ferrovia o mezzi privati.
SCONSIGLIO VIVAMENTE l'auto (la Domiziana è costellata di autovelox e poi c'è il famigerato passaggio a Mondragone..........), le FS assicurano passaggi "quasi" umani per Formia (Intercity e Regionali) con orari differenti il Sabato e la Domenica (tenete conto !), non sono 3 minuti di cammino, ahimè, sono 3km abbondanti, ma mettendosi d'accordo c'è una compagnia di taxi che non dovrebeb essere troppo costosa.
Ci vediamo a Formia
dovrei essere in aereporto verso le 12:00 di sabato
peccato io a quell ora sono gia a formia chiedi in giro magari riesci a trovare un passaggio :-:p
Jackdaniel
12-04-10, 08: 31
peccato io a quell ora sono gia a formia chiedi in giro magari riesci a trovare un passaggio :-:p
peccato >-<
il raduno comuque inizia alle 15:00, volendo :D