PDA

Visualizza la versione completa : Ninooooo!!!! Ho Vinto Un Premioooo!!!!

mariobros
18-04-10, 23: 46
dopo 4 anni, ho vinto un premio alla riffa! :lol95: :lol95: :lol95:

NINO, t'ho fregato!!! :hellyx1: :hellyx1: :hellyx1:

ho avuto la fortuna di vincere un premio, PERO' ho vinto un premio di dubbio utilizzo, almeno per me, e, soprattutto, se erano presenti gli assenti, avrei vinto un premio molto più in cima alla classifica... che sf.ga! però anche che fortuna, perchè comunque ho vinto... sono combattuto non so se è sfortuna, per aver bruciato il mio jolly così, o fortuna, perchè comunque qualcosa ho vinto...
ci dormo su e vi faccio sapere! :hellyx1: :hellyx1: :hellyx1:

ps. ovviamente da questo discorso è fuori questione l'indubbia fantastica giornata trascorsa...

Alfonso
19-04-10, 06: 20
si , MArio, ma che hai vinto??

lordlucas
19-04-10, 07: 29
hai incuriosito pure me, cosa hai vinto?

mariobros
19-04-10, 16: 30
dunque nel fantastico scatolo "forwater" ho trovato innumerevoli confezioni di mangime in granuli e scaglie della tetra, che i miei pesci rifiutano palesemente, 3 test Ca, Mg e Kh della aqua-shop, se non ricordo male, e una confezione di "deniballs", che nino mi ha consigliato di usare con tranquillità... :D

invidiosi, eh... :hellyx1:

nikkio
19-04-10, 21: 52
ahahahahahahahahahhahaahhahahahhahah,MARIOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee :-i :-i :-i :-i :-i :-i :-i

per poco mi veniva a piangere ieri quando sentii il Tuo nik..........
avevo Reesolitario a fianco a me e quasi piangevo dalla gioia,,,,,,,,,,
e che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz,,FINALMENTEEEEEEEEEE !!!!!!!!!
e chi se ne frega amico mio Mariooooooooooooo,preferirei ancora non vincere nulla rispetto alla gioia che ho provato a vederTi ricevere un premio.........

ciao grande Marioooooooooooooooooooooooooo............:-9 :-9 :-9 :-9
non dimenticare di salutarmi di cuore la Tua ragazza...........:-9 :-9

lordlucas
19-04-10, 22: 00
bè dai è già qualcosa...

mariobros
19-04-10, 22: 10
:hellyx1: :hellyx1: :hellyx1: grande ninooooo!!!

anche angela ricambia i saluti, ha detto che dobbiamo organizzare un weekend a napoli, magari ci prendiamo quel famoso caffè che aspetta da anni... avrà i baffi adesso...

lordlucas, si fa per scherzare, il bello è essere stati insieme, poi i premi sono relativi, certo che uno schiumatoio sarebbe stato meglio :D, ma alla fine siamo stati tutti contenti di fare quattro chiacchiere dal vivo e non davanti ad un monitor...

nikkio
19-04-10, 22: 11
:hellyx1: :hellyx1: :hellyx1: grande ninooooo!!!

anche angela ricambia i saluti, ha detto che dobbiamo organizzare un weekend a napoli, magari ci prendiamo quel famoso caffè che aspetta da anni... avrà i baffi adesso...

lordlucas, si fa per scherzare, il bello è essere stati insieme, poi i premi sono relativi, certo che uno schiumatoio sarebbe stato meglio :D, ma alla fine siamo stati tutti contenti di fare quattro chiacchiere dal vivo e non davanti ad un monitor...

:-9 :-9 :-9 :-9 :-9 :-9 :-9

mariobros
19-04-10, 22: 19
nino posta le altre foto, ne hai fatte una marea... è il caso di vederle... :)

nikkio
19-04-10, 22: 20
nino posta le altre foto, ne hai fatte una marea... è il caso di vederle... :)

:sarc7: :sarc7: :sarc7:
na cosa a vota .............:) :) :-9 :-9

Alfonso
20-04-10, 06: 18
invidiosi, eh...

BAsta.rdo!!!! ;)......:-i