Visualizza la versione completa : Fotografare con una Coolpix
Ciao a tutti !!
Sto cercando di capire come fare foto decenti con la mia Coolpix s210 ma io sono negato e mi mancano le nozioni di base !!
Le opzioni che ho a disposizione sono :
Compensazione esposizione : valori da -2 a +2 (ma non so come è piu' giusto settarla)
Formato immagine
Bilanciamento Bianco : Auto , Premisurazione manuale (ma non ho capito come si usa), Luce diurna - Incandescenza - Fluorescenza , nuvoloso , flash
Sensibilita' ISO (:confused: :confused: :confused: )
Modo area AF
Voi potete darmi qualche nozone di base ?
Vi ringrazio in anticipo !
Pasquale
Pasqua',scusa se T'inquino il post ma veramente dovevo........
io sono impazzito a cercare di fare foto con la Colpix,mi ha stremato,abbattuto,offeso,si è fatta schifare .............
cambiala,fai quello che Ti pare ma non impazzire come me......
prendi una Gioiella............
guarda questo animaletto,è un cm e mezzo...e io non sono fotografo..>-< >-<
scusami per l'O.T.
nino..:-9
io sono impazzito a cercare di fare foto con la Colpix,mi ha stremato,abbattuto,offeso,si è fatta schifare .............
scusami per l'O.T.
Tu puoi inquinare tutto quello che vuoi , anche la mia vasca ... anche se FORTUNATAMENTE ci pensa gia' da sola ad inquinarsi :-l :-l :-l.
Il tuo discorso non fa una grinza , ma la mia banca è DIFFERENTE, dopo l'affitto , le bollette , qualche cena e/o regalo alla mia ragazza:mad: :mad: :mad:, un paio di animaletti da mettere in vasca, un pacchetto di sigarette al giorno e qualche pizza + birra da ingurgitare davanti alla TV , i messaggi di servizio post-prelievo si trasformano in messaggi minatori !!!!
L'ultima volta ho beccato il direttore mentre mi bucava le gomme della macchina !!
IO HO PAURA , CUMPAGN MI' , E QUINDI UNA MACCHINA FOTOGRAFICA DECENTE NON ME LA POSSO PERMETTERE !!
Ti apprezzo e ti stimo
Pasquale (perennemente in rosso)