Visualizza la versione completa : Fotografare con una Coolpix
Ciao a tutti !!
Sto cercando di capire come fare foto decenti con la mia Coolpix s210 ma io sono negato e mi mancano le nozioni di base !!
Le opzioni che ho a disposizione sono :
Compensazione esposizione : valori da -2 a +2 (ma non so come è piu' giusto settarla)
Formato immagine
Bilanciamento Bianco : Auto , Premisurazione manuale (ma non ho capito come si usa), Luce diurna - Incandescenza - Fluorescenza , nuvoloso , flash
Sensibilita' ISO (:confused: :confused: :confused: )
Modo area AF
Voi potete darmi qualche nozone di base ?
Vi ringrazio in anticipo !
Pasquale
Pasqua',scusa se T'inquino il post ma veramente dovevo........
io sono impazzito a cercare di fare foto con la Colpix,mi ha stremato,abbattuto,offeso,si è fatta schifare .............
cambiala,fai quello che Ti pare ma non impazzire come me......
prendi una Gioiella............
guarda questo animaletto,è un cm e mezzo...e io non sono fotografo..>-< >-<
scusami per l'O.T.
nino..:-9
io sono impazzito a cercare di fare foto con la Colpix,mi ha stremato,abbattuto,offeso,si è fatta schifare .............
scusami per l'O.T.
Tu puoi inquinare tutto quello che vuoi , anche la mia vasca ... anche se FORTUNATAMENTE ci pensa gia' da sola ad inquinarsi :-l :-l :-l.
Il tuo discorso non fa una grinza , ma la mia banca è DIFFERENTE, dopo l'affitto , le bollette , qualche cena e/o regalo alla mia ragazza:mad: :mad: :mad:, un paio di animaletti da mettere in vasca, un pacchetto di sigarette al giorno e qualche pizza + birra da ingurgitare davanti alla TV , i messaggi di servizio post-prelievo si trasformano in messaggi minatori !!!!
L'ultima volta ho beccato il direttore mentre mi bucava le gomme della macchina !!
IO HO PAURA , CUMPAGN MI' , E QUINDI UNA MACCHINA FOTOGRAFICA DECENTE NON ME LA POSSO PERMETTERE !!
Ti apprezzo e ti stimo
Pasquale (perennemente in rosso)
Tu puoi inquinare tutto quello che vuoi , anche la mia vasca ... anche se FORTUNATAMENTE ci pensa gia' da sola ad inquinarsi :-l :-l :-l.
Il tuo discorso non fa una grinza , ma la mia banca è DIFFERENTE, dopo l'affitto , le bollette , qualche cena e/o regalo alla mia ragazza:mad: :mad: :mad:, un paio di animaletti da mettere in vasca, un pacchetto di sigarette al giorno e qualche pizza + birra da ingurgitare davanti alla TV , i messaggi di servizio post-prelievo si trasformano in messaggi minatori !!!!
L'ultima volta ho beccato il direttore mentre mi bucava le gomme della macchina !!
IO HO PAURA , CUMPAGN MI' , E QUINDI UNA MACCHINA FOTOGRAFICA DECENTE NON ME LA POSSO PERMETTERE !!
Ti apprezzo e ti stimo
Pasquale (perennemente in rosso)
:hellyx1: :hellyx1: :hellyx1: :hellyx1: :hellyx1: :hellyx1: :hellyx1: :hellyx1:
Mi sà che abbiamo la stessa banca....e magari stiamo pure sulla stessa barca!:D
Un solo consiglio di cuore....SMETTI DI FUMARE!:p :p :p :p
Io l'ho fatto da 4 anni...che liberazione e sperando di non aver già fatto troppi danni, quanto meglio si stà.....non ne hai idea! Ricorda, volere è potere :-9
scarletface
17-05-10, 20: 02
scusami per l'O.T.
Ciao nikkio! Si! Io l'ho preso la gioella è arrivata una decina di giorni fa. Fino adesso sono contento è veramente una bella macchina che fa delle belle macro. Certamente non è una reflex dove puoi settare tutto a mano però va bene lo stesso. Basta che tu imposti qualche parametro e gli altri li imposta la macchina in automatico.
Io credo che vale la pena avere fiducia in questa macchina la quale ha ancora margini di migliramento. Metto qualche foto per vedere meglio come hai fatto tu.
Che ne pensate? Le foto sono nude e crude senza un minimo di aggiustamento con vari programmi, dalla macchina al computer e qua. Ciao a tutti.
A me pare un'ottimo risultato!