Visualizza la versione completa : Aiuto identificazione
reefaddict
11-03-05, 16: 07
Cos'è? Potrebbe essere una horrida?
Aqua Style
11-03-05, 16: 09
Azzz è davvero un bel esemplare, ma non potrebbe esser anche una A. yongei :confused:
:p ;)
A me sembra + una Horrida.............comunque bel pezzo :)
Aqua Style
11-03-05, 17: 11
A me non sembra una horrida (ma mi posso sbagliare :p :) ), almeno da queste due foto è diversa:
Horrida di Sephiroth:
http://img91.exs.cx/img91/253/horrida22wu.jpg
Horrida di Murenx:
http://www.reefitalia.net/modules/coppermine/albums/userpics/10003/normal_Acropora%20Horrida.jpg
mentre questa è una A. yongei:
Bellissimo pezzo :-:.: :-:.:
A me sembra una bella horrida :--p
E' una Horrida, Adabros ha visto la mia, lui può confermare >-< ; io la tengo sotto il cono di una 250 watt a 4 cm dal pelo dell'acqua ed ha assunto quella colorazione stupenda, stessa estroflessione dei polipi :-:p
Si, A. horrida, e' identica a quella che ho preso da Thomas Pohl ma in versione gialla.
Quelle delle foto di Scorpion non mi sembrano Horrida, come non mi sembra una Youngey l'altra.
Ciao
reefaddict: quella che hai postato è una horrida fra l'altro molto bella io ne ho una uguale pero con i riflessi un po piu chiari ma gialli
scorpion: la prima foto è un horrida e pure la seconda mentre mi lascia un po perplesso la terza pero bisogna dire che la classificazione della a. horrida è un po vaga, hai mai visto come viene classificata? io ho visto veramente un monte di foto di quella viola ed è totalmente diversa da queste che avete pubblicato eppure sono tutte state classificate a.horrida ,infatti personalmente, c'è qualcosa che nn quadra. ti allego come un par di fotine che vengono tutte chiamate horrida. ma sono tutte davvero horride??
Aqua Style
23-03-05, 14: 05
Infatti bisk, ce un po di confusione con la classificazione delle horride, quella che ho postato è quella si Sephiroth (la prima), mentre la seconda è sempre un horrida, ma è quella di murenx... :confused: :confused:
;)