Visualizza la versione completa : ICN 799 Torino Porta Nuova- Napoli via Genova, Livorno, Civitavecchia, FORMIA 07:38
Stichopus.regalis
13-03-11, 22: 10
Salve a tutti, innanzitutto a chi può interessare voglio confermo che anche per quest'anno verrò a rompere le scatole al Raduno.
Inoltre colgo l'occasione per chiedere al popolo di ReefItalia se ci siano persone che pensano di venire in treno e nello specifico con quello inidicato nel titolo, magari potremmo fare il viaggio assieme.
Io lo prenderò venerdì notte, ovvero alle 00.02 del sabato partendo da Genova e arrivando a Formia nella mattinata di sabato (7.38 ) in tempo per arrivare al centro ed aiutare con i consueti preparativi.
( in qualche modo devo pure farmi perdondare delle mie prolungate assenze dal forum)
Non vedo l'ora di rivedervi tutti e conoscere i nuovi.
Con affetto
Enrico
lucasabao
13-03-11, 22: 13
Grande Enrico, sei sempre il più grande :-i:-i
sarà un piacere immenso rivederti apparire il sabato mattina con la faccia stravolta.....anche se non sarà mai più come la prima volta!!! :D
a presto
Stichopus.regalis
13-03-11, 22: 19
Quasi provo vergogna per quel di di due anni fa...
Beh però meno male che in quel di ho incontrato persone disponibili e cordiali e che mi hanno accolto a braccia aperte facendomi sentire subito subito a mio agio!
lucasabao
13-03-11, 22: 24
Quasi provo vergogna per quel di di due anni fa...
Beh però meno male che in quel di ho incontrato persone disponibili e cordiali e che mi hanno accolto a braccia aperte facendomi sentire subito subito a mio agio!
vergogna????
sei un grande..punto e basta :)
l'impersonificazione della passione per una determinata cosa ;)
Stichopus.regalis
14-03-11, 19: 46
Aspetta a dirlo quando ti riempirò la testa con le mie idee ultime strambalate che sto partorendo in questo periodo :--p
Ocean Drive
14-03-11, 20: 04
Ciao Enrico, sarà un piacere rivederti. A presto ;)
Mitico Enrico !!! ti aspetto ... sarà bello rivederti !!!
....per me sarà un piacere conoscerti :)
lucasabao
14-03-11, 22: 07
Aspetta a dirlo quando ti riempirò la testa con le mie idee ultime strambalate che sto partorendo in questo periodo :--p
hahahahaha..non vedo l'ora :)
Stichopus.regalis
15-03-11, 17: 03
Grazie!
Non vedo l'ora di rivedervi ed assistere al consueto rito del sale che non si scioglie....
Dany sarà un piacere e un onore conoscerti e aggiungerei anche finalmente! :)
Sarà un gran piacere rivederti Enrico :)
lordlucas
16-03-11, 10: 35
fooorse riesco ad aggregarmi (se convinco la moglie a darmi due giorni liberi)....nel caso sarebbe proprio il treno giusto per me....quando hai tempo ci possiamo sentire in mp se vuoi
Ci stavo proprio pensando .....ma dov'è? :p
Ed eccoti qui :-i:-i:-i
Sarà un vero piacere rivederti caro e quante cose ci racconterai!
Cerca di dormire sul treno ....lo sai , c'è da lavorare sabato mattina :-)
Un abbraccio fortissimo :-o
lordlucas
18-03-11, 11: 12
fooorse riesco ad aggregarmi (se convinco la moglie a darmi due giorni liberi)....nel caso sarebbe proprio il treno giusto per me....quando hai tempo ci possiamo sentire in mp se vuoi
...come non detto...passo anche a sto giro....
Sent from my iPhone using Tapatalk
Enrico ci sono io che prendo lo stesso treno perchè momentaneamente studio a Genova... Io però tornerò prima a napoli e poi vengo la domenica per il raduno se vuoi ci possiamo vedere alla stazione e se possibile fare il viaggio insieme ciao