Visualizza la versione completa : un grazie a Deborah di Tsunami
begonia2001
27-04-11, 14: 24
Ragazzi stamani ho ritirato dal corriere 5 Lps che ho acquistato da Deborah e devo dire che sono semplicemente fantastici. L'imballaggio è stato fatto in modo eccezionale!
Gli animali sono bellissimi e, se posso permettermi......Deborah: fai un corso di fotografia che dal vivo sono 100.000 volte più belli!!! :)
Un ringraziamento pubblico a Deborah per la professionalità e soprattutto per l'amore che ha nel fare le cose.
Grazie, grazie, grazie
Rocco
:-9
ehehehe tsunami non trradisce mai!!!!!
Atmosphere
27-04-11, 14: 46
Dati tutti i pareri positivi che sento, sicuramente mi affiderò anch'io a questo negozio on-line quando sarà ora di inserire qualche animale... :)
Jackdaniel
27-04-11, 15: 01
foto foto foto :-:p
ciao ragazzi ma conviene prendere vivo on line ?? è sicuro?
ciao ragazzi ma conviene prendere vivo on line ?? è sicuro?
sicura è solo una cosa....
diciamo che ci sono negozi on line che hanno + cura negli imballaggi e nella scelata degli animali....sicuramente dalle testimonianze di molti, deborah è uno di questi....
foto foto foto :-:p
Di chi, di Rocco?! :lol95::lol95::lol95:
sicura è solo una cosa....
diciamo che ci sono negozi on line che hanno + cura negli imballaggi e nella scelata degli animali....sicuramente dalle testimonianze di molti, deborah è uno di questi....
esatto.
l'imballaggio è fondamentale.
Poi nei periodi + freddi è molto + rischioso andare in contro a quella sola cosa sicura....cioè morte certa per l'animale.
Molti usano riscaldini e questo è fondamentale se non obbligo.
c'è da dire che il mondo del "corriere" se scrivi FRAGILE o non scrivi niente viene trattato allo stesso modo.
Ragazzi stamani ho ritirato dal corriere 5 Lps che ho acquistato da Deborah e devo dire che sono semplicemente fantastici. L'imballaggio è stato fatto in modo eccezionale!
Gli animali sono bellissimi e, se posso permettermi......Deborah: fai un corso di fotografia che dal vivo sono 100.000 volte più belli!!! :)
Un ringraziamento pubblico a Deborah per la professionalità e soprattutto per l'amore che ha nel fare le cose.
Grazie, grazie, grazie
Rocco
:-9
grazie caro... da malata di coralli voglio il meglio per i miei clienti.. e spero che tu rimanga contento anche giovedi.. io penso proprio di si.. anzi mi dispiace spedirti le creature che hai scelto...:p:p:p
:):):)
Dati tutti i pareri positivi che sento, sicuramente mi affiderò anch'io a questo negozio on-line quando sarà ora di inserire qualche animale... :)
e vedrai che non rimarrai insodisfatto....
grazie:):)
esatto.
l'imballaggio è fondamentale.
Poi nei periodi + freddi è molto + rischioso andare in contro a quella sola cosa sicura....cioè morte certa per l'animale.
Molti usano riscaldini e questo è fondamentale se non obbligo.
c'è da dire che il mondo del "corriere" se scrivi FRAGILE o non scrivi niente viene trattato allo stesso modo.
infatti, tutti i corrieri fanno pena... io i miei pacchi gli chiamo pacchi bomba anticorriere.. ci metto almeno un quarto d'ora a pacco e voi ci dovete mettere almeno cinque minuti per aprirlo...
poi a parte l'imballo che deve essere fatto ad arte.. le temperature esterne incidono molto, l'uso dello scaldino e' fondamentale ed obbligatorio... poi ho una mia idea... se l'animale vi arriva morto ve lo ripago... o ve lo rispedisco....
ciao ....