Visualizza la versione completa : sono carnivore?
ciao, le stelline, che hanno tre braccine, che dovrebbero chiamarsi asterine, sono carnivore? ieri sera ne ho trovata una su una acro. lì dove stava il tessuto è morto. se le è mangiato? oppure è una casualità?
non è ancora provata la loro dannosita' verso gli invertebrati ma visto che sono dei detritivori è abbastanza normale trovarle su tesssuto morto. >-<
non è ancora provata la loro dannosita' verso gli invertebrati ma visto che sono dei detritivori è abbastanza normale trovarle su tesssuto morto. >-<
quoto........è normalissimo
nn dovrebbero essesre carnivore .....però a me hanno smangiucchiato una stilopora.........piccola talea fatta fuori in 3 giorni....... ed anche ad un mio amico ha ritrovato la sua talea ricoperta da queste stelline.....e poi morta....
forse stavano già male....però.........
io se le vedo le tolgo....
Ne ho anche io un sacco in vasca... per ora non hanno provocato nessun danno.. so che pero' in mancanza di cibo possono attaccare dei coralli..
il problema è che in vasca ne ho milioni. nn c'è nnesun pesce che se le possa mangiare? come posso eliminarle?
C'è il gambero arlecchino (non mi chiedere il nome latino ;) )
il problema è che in vasca ne ho milioni. nn c'è nnesun pesce che se le possa mangiare? come posso eliminarle?
Se le pappano i gamberi arlecchino, Himenocera Picta.. che sono pure bellissimi da vedere.. :-o
Robert siamo in sinergia.. tu la foto e io il nome latino.. eheheh
Ocean Drive
28-04-06, 15: 37
quoto, ottimo divoratore di asterina sp. ma una volta terminate, farà una brutta fine, perirà di fame :(
bello insomma, mi fa un pò senso :D nn si riesce ad abituare a niente altro? nn è che poi tocca qualcosa anche lui per mangiare?
Molto delicato da tenere se non hanno a disposizione il loro cibo preferito ma visto che ne hai parecchie è presumibile che Ti possa campare parecchio dato che la riproduzione delle asterine è continua ;)