PDA

Visualizza la versione completa : Cibo in busta per pesci mandarino. Ma funziona?

Keiser Soze
13-01-12, 16: 30
Ragazzi, girovagando sulla rete mi sono inbattuto in questo prodotto:

http://www.reefphyto.co.uk/live-food/mandarin-food-pack.html

in buona sostanza...ogni pacchetto contiene una selezione di copepodi VIVI!
Ogni settimana 8dipende dalla soluzione che si sceglie) questi inviano un sacchettino da 30 ml di copepodi vivi per nutrire il nostro mandarino.....

sono curioso di sapere voi cosa ne pensate..... :)

Vicky
13-01-12, 16: 33
Ragazzi, girovagando sulla rete mi sono inbattuto in questo prodotto:

http://www.reefphyto.co.uk/live-food/mandarin-food-pack.html

in buona sostanza...ogni pacchetto contiene una selezione di copepodi VIVI!
Ogni settimana 8dipende dalla soluzione che si sceglie) questi inviano un sacchettino da 30 ml di copepodi vivi per nutrire il nostro mandarino.....

sono curioso di sapere voi cosa ne pensate..... :)

mi ci sono imbattuto anche io un'ora fa (cercavo informazioni su rotiferi vivi confezionati) .....aspetto anche io delucidazioni!!!:)

Enzo66
13-01-12, 16: 39
Ciao, c e' anche questo
http://www.mondoacquario.it/index.php/prodotto/2902/Copepodi_e_rotiferi_vivi_60ml_Reefphyto.html
Secondo me come soluzione può essere interessante, sinceramente ci avevo seriamente pensato:-o

francescocerulli
13-01-12, 16: 53
ragazzi è interessante ma volevo sapere la specie mandarino si ciba anche del granulato che diamo ai pesci? perchè ultimamente vedo il mio che quando do da mangiare ai miei pesci lui ne mangia!!!

Keiser Soze
13-01-12, 17: 04
ragazzi è interessante ma volevo sapere la specie mandarino si ciba anche del granulato che diamo ai pesci? perchè ultimamente vedo il mio che quando do da mangiare ai miei pesci lui ne mangia!!!

sei uno dei pochi fortunati che ha un mandarino che mangia cibo per pesci...è una fortuna!!

francescocerulli
13-01-12, 17: 07
sei uno dei pochi fortunati che ha un mandarino che mangia cibo per pesci...è una fortuna!!

bè infatti anche un altro utente di questo forum ma ha detto la stessa cosa ma mi sono veramente meravigliato nel vederlo mangiare :-:p

Keiser Soze
13-01-12, 17: 11
Ciao, c e' anche questo
http://www.mondoacquario.it/index.php/prodotto/2902/Copepodi_e_rotiferi_vivi_60ml_Reefphyto.html
Secondo me come soluzione può essere interessante, sinceramente ci avevo seriamente pensato:-o

vorrei usarli per due motivi:

dare una spintarella al mio dsb
coronare un sogno: una coppia di mandarini!!

mi sa tanto che lo provo.... :)

Stella
13-01-12, 17: 16
bè infatti anche un altro utente di questo forum ma ha detto la stessa cosa ma mi sono veramente meravigliato nel vederlo mangiare :-:pInfatti è una fortuna che mangino il secco, io ho la coppia e solo il maschio lo mangia.. comunque sarebbe interessante capire se arrivano davvero vivi.. un po' di copepodi in vasca in più male non fanno :)

Keiser Soze
13-01-12, 17: 26
visto anche la spedizione irrisoria si potrebbe tentare....sto chiedendo informazioni....

DIMAURO GIOVANNI
13-01-12, 17: 36
il sito se non sbaglio dice che spedisce solo al regno unito !

Keiser Soze
13-01-12, 17: 39
Se ti riferisci al sito da me linkato...li ho già contattati e mi hanno detto che spediscono in tutta Europa ma si paga la dogana....

DIMAURO GIOVANNI
13-01-12, 17: 40
opterei per un sito italiano è meglio .

DIMAURO GIOVANNI
13-01-12, 17: 42
Ciao, c e' anche questo
meglio questo piu' vicino a noi è sicuramente senza sorprese.

Stella
13-01-12, 17: 43
meglio questo piu' vicino a noi è sicuramente senza sorprese.Tra l'altro se non sbaglio è sempre un prodotto di quella linea no?

DIMAURO GIOVANNI
13-01-12, 17: 46
Tra l'altro se non sbaglio è sempre un prodotto di quella linea no?
sembrerebbe di si' .anche la spiegazione del prodotto è uguale .

Keiser Soze
13-01-12, 17: 56
infatti..ma il prodotto non è disponibile e ho chiesto quando lo sarà....

sliders88
13-01-12, 18: 01
ma veramente non saprei ragazzi....lo splendidus si sa che mangia quando vuole lui....almeno che non capita una persona fortunata e mangia il cibo per pesci...immetere copepodi vivi non so se aiuta perche se li gira in quel momento non mangia e il cibo viene mangiato dagli altri abitanti della vasca.....il modo migliore secondo me per allevare uno splendidus è quello di avere una vasca ben matura...

Keiser Soze
13-01-12, 18: 08
meglio ancora...nel mio caso i copepodi andrebbero a colonizzare la sabbia (ho un dsb) se poi lo Splendidus vuole predare i copepodi buon per lui...io cmq so che in vasca li ho e che quindi il mandarino non rischia di morire di fame.

Enzo66
13-01-12, 20: 31
meglio ancora...nel mio caso i copepodi andrebbero a colonizzare la sabbia (ho un dsb) se poi lo Splendidus vuole predare i copepodi buon per lui...io cmq so che in vasca li ho e che quindi il mandarino non rischia di morire di fame.

Che tutto sommato e' una buona politica:-l

Keiser Soze
14-01-12, 09: 13
Che tutto sommato e' una buona politica:-l

infatti si! hahahahaha