Visualizza la versione completa : 8 Dolobelle da salvare
ciao ragazzi, vi devo chiedere una mano..
Mi hanno spedito 8 Dolabella che non ho richiesto e sono incaxxata nera e dispiaciuta( ho pianto quando le ho viste)
di alghe ne ho ben poche e le ho messe tutte nella mia vasca di due metri, dove lo spazio e' limitato...
Non le ordino mai perche' so che dopo un po muoiono e non mi piace far morire gli animali
ne avevo una mia in vasca tempo fa e poi e' morta...
Quindi le devo salvare...
le regalo
sappiate che quando vi finiscono le alghe le dovete passare a qualche vostro amico..
se qualcuno e' interessato mi contatti in mp o via cellulare...
grazieeeee
Deborah
Debora sei grande, dimostri sempre di piu l'amore che hai per gli animali anche a discapito del tuo lavoro. Spero che rispondano al tuo appello visto che molti hanno problemi di alghe, altrimenti prova a portarle al raduno forse qualcuno a Roma ne ha bisogno io al momento sembra che ho finito di combattere con le alghe.
FORZA RAGAZZI/E ci sono 8 dolabelle che hanno bisogno delle vostre alghette ;-)
Debora sei grande, dimostri sempre di piu l'amore che hai per gli animali anche a discapito del tuo lavoro. Spero che rispondano al tuo appello visto che molti hanno problemi di alghe, altrimenti prova a portarle al raduno forse qualcuno a Roma ne ha bisogno io al momento sembra che ho finito di combattere con le alghe.
FORZA RAGAZZI/E ci sono 8 dolabelle che hanno bisogno delle vostre alghette ;-)
ti ringrazio per le belle parole
amo qualsiasi animali e ci sto male, non sai quanto ho pianto
non mi sono goduta l'arrivo di stanotte ,che ogni volta e' una gioia
discusso con il mio fidanzato che non c'entrava niente, mandato a farsi benedire l'importatore e chiamero' in Indonesia ad incaxxarmi...
a loro non frega niente,spedisco poi sono cavoli nostri come sistemarli
gli ho chiesto 50 gamberetti e cosa mi manda 8 dolobella che da me muoriranno di sicuro!!!!!
ragazzi 5 le ho sistemate... me ne mancano tre....
io una me la terrei ma so che fine farebbe...
fino al raduno e' lunga , lunedi le spedisco...
grazie di cuore...
ripeto che non voglio soldi, solo le spese di € 10
Parafulmine
31-03-12, 16: 10
Ciao, io sto vicino Roma, se pensi che sopravviva ai corrieri io una la prenderei volentieri per pascolare nella mia Prateria di filamentose...... calcola che per eliminarne qualcuna sono andato a mare a prendere un riccio ma stiamo patendo intrambi..... lui poverino per i 25 gradi ed io perche' e' un trattore e mi sta distruggendo la rocciata
Agostino-7
31-03-12, 17: 17
Ciao Deborah...come dice parafulmine se credi che sopravviva ai corrieri anche io ne prenderei 1 viste le alghe che ho in vasca:S
lordlucas
31-03-12, 17: 34
Deborah se vuoi una la prendo anche io...ma se vuoi provare a tenerla qualche tempo mangi le zucchine sbollentate (come palliativo ma per pochi giorni)...
Sent from my iPhone using Tapatalk
bel gesto Deborah, io non ho alghe, però mi pare di aver visto di recente qualche utente con problemi e magari ora legge...
ciao rgazzi ....6 le ho sistemate...
al corriere resiste, ,pero' vorrei fargli fare meno strada...
ne ho altre due da sistemare, una la vorrei perche' secondo me e' bellissima ma evito so che mi morerebbe...
guarda le ho provate tutte quando l'avevo, spinaci, broccoli e zucchine non mi mangiava nulla...
peccato che non accettino altro da mangiare
Tommasobonito
31-03-12, 20: 21
Ciao Deborah sono Tommaso, è la prima volta che ci scriviamo, se vuoi puoi mandarmene una tramite corriere SDA, io ho un canale preferenziale, se ti và ci sentiamo in mp.
Ciao
Deborah le prendo io dai.....
ciao ...
le ho sistemate tutte...
ora sono felice..
grazie a tutti per l'interessamento
un abbraccio
Deborah
bel gesto Deborah, io non ho alghe, però mi pare di aver visto di recente qualche utente con problemi e magari ora legge...
grazie
e' il minimo
lordlucas
31-03-12, 21: 40
Siamo noi che dobbiamo ringraziare te, sempre gentile, onesta e di cuore. E stasera l'hai dimostrato ancora una volta
Sent from my iPhone using Tapatalk
Parafulmine
31-03-12, 21: 49
Grazie Deborah, complimenti per la tua generosita'!:-i
troppo gentili...
ora rido ma se penso che stanotte alle 4 ho dato i numeri..
di solito ogni arrivo e' una gioia.... sei sempre curioso ed emozionato di sapere cosa c'e' dentro ogni pacco, sara' che sono stanca
ma sono scoppiata a piangere quando ne ho viste 8!!!
ho discusso con il mio fidanzato che non c'entrava nulla che ha telefonato al mio importatore e si e' incaxxato con lui che ha chiamato in Indonesia e si e' incaxxato a sua volte...
le comiche :-i:-i:-i
Azz...povero il tuo compagno ma che male ha fatto...........sono solidale con lui (da buon maschietto) :):):)
Azz...povero il tuo compagno ma che male ha fatto...........sono solidale con lui (da buon maschietto) :):):)
non ha fatto nulla, e' arrivato al momento sbagliato e non capiva che cavolo era successo
ma mi ha dato ragione...
oggi abbiamo fatto pace...:--p:--p:--p
tutto bene quel che finisce bene :-i:-i:-i
monodactilus
31-03-12, 22: 39
Ciao, se te ne sono rimaste io sono disponibile a venirle a prendere tutte di persona. Il mio acquario da 2200 litri ne avrebbe bisogno. Di cibo per loro ne ho in abbondanza. Mio cell 3355681833 Massimo Isolani
Mi complimento per la sua bellezza! :confused:
Manodedios
16-04-12, 10: 00
se roma è lontana figuriamoci Napoli, però posso garantire alghe che la dolobella "morirà" per la granda abbuffata...
Mi complimento per la sua bellezza! :confused:
la Dolabella per me e' stupenda...
e poi non e' bello cio' che e' bello ma e' bello cio' che piace
se roma è lontana figuriamoci Napoli, però posso garantire alghe che la dolobella "morirà" per la granda abbuffata...
sistemate tutte e gli ho fatto fare la minor strada possibile , anche se una delle cose importanti e' come si impacchettano gli animali...