Visualizza la versione completa : A. ocellaris e A. frenatus
Ocean Drive
29-07-06, 15: 55
Sto dismettendo la mia semplice vaschetta da 30 litri in DSB con qualche pezzo di Xenia, una Sinularia e delle lumache oltre a dei paguretti mattacchioni, un genere stranissimo, molto piccoli. In questo ambientino che sto trascurando non poco per via degli impegni soprattutto con la mia piccolina e in vista di un prossimo cambio casa con in proggetto un vascone rispetto all'attuale, vorrei trasferire il mio A. ocellaris (anch'egli nella vaschetta) in una vasca più grande con un totale di 300 litri circa di mia madre dove c'è un grosso A. frenatus che tra la'ltro è in simbiosi con un Sarcophyton.
Mi rivolgo ai più esperti di pagliacci. Che probabilità di sopravvivenza ha il mio piccolo Nemo in questa pozza dominata dal pagliaccio maggiore? :-o
tra pagliacci......si divertiranno....... :) :) :)
hahahhahaahahahha
a dimenticavo... i pagliacci non fanno ridere.... :(
Ocean Drive
29-07-06, 17: 58
che spiritoso che sei! :D
mmmm....secondo me andranno in conflitto.....
nella vasca grande il frenatus è quello dominante, vedendo un altro pagliaccetto entrare nel "suo" ambiente farà molte storie.....
unica cosa, la vasca essendo grandicella ognuno avrà il suo territorio....ma all'inizio sicuramente ci saranno delle pizzicate!!!
IO non farei questa fesseria, non so se hai mai visto all'opera il frenathus quando gli mettono un'altro pagliaccio nel suo ambiente, UNA COSA TREMENDA!!!!!! :confused:
GIUSEPPE VOLLONO
29-07-06, 22: 50
IO non farei questa fesseria, non so se hai mai visto all'opera il frenathus quando gli mettono un'altro pagliaccio nel suo ambiente, UNA COSA TREMENDA!!!!!! :confused:
QUOTO!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
Ocean Drive
30-07-06, 06: 53
siiii, l'ho visto decine di volte purtroppo questo, ma più che altro volevo sapere se qualcuno ha avuto espeerienze positive in fatto di aggressioni.
Vabbè, mò preparo una "boccia" dove tenere solo lui provvisoriamente.
io ho messo un premnas insieme a due frenatus..... l'hanno torturato!!!!!
ora, dopo diversi mesi, è ancora nascosto tra le rocce!!!!
considera che i premnas sono "ignoranti" eppure i frenatus non gli danno tregua!
consiglio: lascia perdere!!!
consiglio: lascia perdere!!!
quoto!!
Marco Omega
31-07-06, 14: 25
Che probabilità di sopravvivenza ha il mio piccolo Nemo in questa pozza dominata dal pagliaccio maggiore? :-o
NESSUNA! Ti conviene affittargli una vasca di qualche amico!