PDA

Visualizza la versione completa : Vasca mese di aprile

adabros
20-03-05, 10: 42
Ragazzi il mese di Aprile si avvicina ... stiamo cercando la vasca del mese...
fatevi avanti !!! :p

dirk
20-03-05, 11: 45
LA MIA, LA MIA!! :p :p :cool17:

voglio vedere chi è che c'ha il gatto in vasca!! ehehehehe

Makka
20-03-05, 14: 44
Antonio già nè abbiamo parlato qualche settimana fà, capisci à mmè, dobbiamo vedere se quella persona è disponibile

Aqua Style
20-03-05, 16: 29
Forza fattevi avanti, magari possiamo fare anche un piccolo sondaggio, tra le vasche che si propongono per aprile!!!

:p :-:.: :-:.: :-o

nige
20-03-05, 19: 28
io saprei chi proporre....

Aqua Style
21-03-05, 09: 14
Spara Nige, ogni suggerimento è sempre utile...

:) :) ;)

nige
21-03-05, 09: 47
Ho visto tantissime vasche bellissime e quindi avremmo l'imbarazzo della scelta: ma io sto per alexalbe...

Aqua Style
21-03-05, 09: 51
Allora io direi di fare un sondaggio per il mese d'aprile, tutte le persone che si vogliono candidare come "vasca del mese" possono scriverlo qua sul topic e poi apriamo un bel sondaggio, che ne dite????

:-:.: :-:.: :-o

Aqua Style
21-03-05, 17: 26
Nessuno che si propone???? Forza dai....

paesano
22-03-05, 08: 17
Forse vado contro pero' l'attegiamento alla competizione non la capisco,all' interno di questo forum ci sono molte vasche di livello e molte a parere mio sono da premiare, gli ecosistemi ricreati sono tutti molti differenti e per forza di cose originali per cui si a molte foto no alla gara.Il giusto modo di porsi sta nelle foto che avete postato del tour romano,gente allegra intorno a delle bellissime vasche,forse saro' strano ma la vedo cosi,ciao

adabros
22-03-05, 08: 39
Forse vado contro pero' l'attegiamento alla competizione non la capisco,all' interno di questo forum ci sono molte vasche di livello e molte a parere mio sono da premiare, gli ecosistemi ricreati sono tutti molti differenti e per forza di cose originali per cui si a molte foto no alla gara.Il giusto modo di porsi sta nelle foto che avete postato del tour romano,gente allegra intorno a delle bellissime vasche,forse saro' strano ma la vedo cosi,ciao

nessuno vuol mettere la miglire vasca come intendi te , ma semplicemente mostrarne una interamente, dagli animali alla parte tecnica... non è un concorso a premi... se fosse stato cosi avremmo scelto da soli... :)

Robert
22-03-05, 08: 44
nessuno vuol mettere la miglire vasca come intendi te , ma semplicemente mostrarne una interamente, dagli animali alla parte tecnica... non è un concorso a premi... se fosse stato cosi avremmo scelto da soli... :)

Ottimo modo di intendere la "vasca del mese"...mi piace, finora non avevo proposto nulla, ma con questo intento propongo Alberto Santilli, secondo me c'è molto da imparare da lui :)

adabros
22-03-05, 09: 15
Ottimo modo di intendere la "vasca del mese"...mi piace, finora non avevo proposto nulla, ma con questo intento propongo Alberto Santilli, secondo me c'è molto da imparare da lui :)

certo sarebbe un onore... pero mi serve un servizio fotografico completo della parte tecnica... sempre se lui accetta

Makka
22-03-05, 09: 21

Concordo, quella si che è una vasca di livello, potrebbe essere un idea :)

nige
22-03-05, 09: 25
secondo me, prima o poi, le pubblicheremo tutte...quindi c'è l'imbarazzo della scelta. Su Santilli sono d'accordo anch'io. Ma ci vorrebbe un bell'articolo sulla parte tecnica...

Aqua Style
22-03-05, 13: 20
Anche per me va benissimo Santilli, pero ci vorebbe qualcuno (fra2???) che faccia un servizio fotografico sulla sua vasca, da cima a fondo.

:) ;)

Makka
22-03-05, 13: 37
Anche per me va benissimo Santilli, pero ci vorebbe qualcuno (fra2???) che faccia un servizio fotografico sulla sua vasca, da cima a fondo.

:) ;)

esatto proprio Fra2, Fraaaaaaaaaaaa :D

adabros
24-03-05, 15: 23
Allora ragazzi nessuno vuole mostrare la sua vasca ?????

enzo67
24-03-05, 15: 41
Allora ragazzi nessuno vuole mostrare la sua vasca ?????

Se domani qualcuno vuole fare due foto al DSB io non mi tiro indietro .... anche se è una vasca di appena 3 mesi.

adabros
24-03-05, 15: 43
ok mi munisco di macchina fotografica... a quell'ora gli animali sono aperti ... facciamo qualche bella foto , una bella descrisione di tutto il sistema e lo schiaffiamo in hompage il mese prossimo !!!

Aqua Style
24-03-05, 17: 41
Ok ormai è deciso, anche se è giovane come vasca, la vasca del mese di aprile sara quella di Enzo!!!

:lol63: :lol63: :lol63: :lol63: