Visualizza la versione completa : Vasca mese di aprile
Ragazzi il mese di Aprile si avvicina ... stiamo cercando la vasca del mese...
fatevi avanti !!! :p
LA MIA, LA MIA!! :p :p :cool17:
voglio vedere chi è che c'ha il gatto in vasca!! ehehehehe
Antonio già nè abbiamo parlato qualche settimana fà, capisci à mmè, dobbiamo vedere se quella persona è disponibile
Aqua Style
20-03-05, 16: 29
Forza fattevi avanti, magari possiamo fare anche un piccolo sondaggio, tra le vasche che si propongono per aprile!!!
:p :-:.: :-:.: :-o
io saprei chi proporre....
Aqua Style
21-03-05, 09: 14
Spara Nige, ogni suggerimento è sempre utile...
:) :) ;)
Ho visto tantissime vasche bellissime e quindi avremmo l'imbarazzo della scelta: ma io sto per alexalbe...
Aqua Style
21-03-05, 09: 51
Allora io direi di fare un sondaggio per il mese d'aprile, tutte le persone che si vogliono candidare come "vasca del mese" possono scriverlo qua sul topic e poi apriamo un bel sondaggio, che ne dite????
:-:.: :-:.: :-o
Aqua Style
21-03-05, 17: 26
Nessuno che si propone???? Forza dai....
Forse vado contro pero' l'attegiamento alla competizione non la capisco,all' interno di questo forum ci sono molte vasche di livello e molte a parere mio sono da premiare, gli ecosistemi ricreati sono tutti molti differenti e per forza di cose originali per cui si a molte foto no alla gara.Il giusto modo di porsi sta nelle foto che avete postato del tour romano,gente allegra intorno a delle bellissime vasche,forse saro' strano ma la vedo cosi,ciao
Forse vado contro pero' l'attegiamento alla competizione non la capisco,all' interno di questo forum ci sono molte vasche di livello e molte a parere mio sono da premiare, gli ecosistemi ricreati sono tutti molti differenti e per forza di cose originali per cui si a molte foto no alla gara.Il giusto modo di porsi sta nelle foto che avete postato del tour romano,gente allegra intorno a delle bellissime vasche,forse saro' strano ma la vedo cosi,ciao
nessuno vuol mettere la miglire vasca come intendi te , ma semplicemente mostrarne una interamente, dagli animali alla parte tecnica... non è un concorso a premi... se fosse stato cosi avremmo scelto da soli... :)
nessuno vuol mettere la miglire vasca come intendi te , ma semplicemente mostrarne una interamente, dagli animali alla parte tecnica... non è un concorso a premi... se fosse stato cosi avremmo scelto da soli... :)
Ottimo modo di intendere la "vasca del mese"...mi piace, finora non avevo proposto nulla, ma con questo intento propongo Alberto Santilli, secondo me c'è molto da imparare da lui :)
Ottimo modo di intendere la "vasca del mese"...mi piace, finora non avevo proposto nulla, ma con questo intento propongo Alberto Santilli, secondo me c'è molto da imparare da lui :)
certo sarebbe un onore... pero mi serve un servizio fotografico completo della parte tecnica... sempre se lui accetta
Concordo, quella si che è una vasca di livello, potrebbe essere un idea :)
secondo me, prima o poi, le pubblicheremo tutte...quindi c'è l'imbarazzo della scelta. Su Santilli sono d'accordo anch'io. Ma ci vorrebbe un bell'articolo sulla parte tecnica...
Aqua Style
22-03-05, 13: 20
Anche per me va benissimo Santilli, pero ci vorebbe qualcuno (fra2???) che faccia un servizio fotografico sulla sua vasca, da cima a fondo.
:) ;)
Anche per me va benissimo Santilli, pero ci vorebbe qualcuno (fra2???) che faccia un servizio fotografico sulla sua vasca, da cima a fondo.
:) ;)
esatto proprio Fra2, Fraaaaaaaaaaaa :D
Allora ragazzi nessuno vuole mostrare la sua vasca ?????
Allora ragazzi nessuno vuole mostrare la sua vasca ?????
Se domani qualcuno vuole fare due foto al DSB io non mi tiro indietro .... anche se è una vasca di appena 3 mesi.
ok mi munisco di macchina fotografica... a quell'ora gli animali sono aperti ... facciamo qualche bella foto , una bella descrisione di tutto il sistema e lo schiaffiamo in hompage il mese prossimo !!!
Aqua Style
24-03-05, 17: 41
Ok ormai è deciso, anche se è giovane come vasca, la vasca del mese di aprile sara quella di Enzo!!!
:lol63: :lol63: :lol63: :lol63: