eccheccazz...ma davvero??? ma quando??? Mi spiace davvero lorè...
Quest'hobby stà iniziando a rompermi davvero le palle........ho trovato le turbellarie sull'efflorescent grasse e con covata d'uova..........come è andata a Mau1? Ha perso davvero la vasca? Esistono soluzioni alternative ai singoli bagni di iodio che dicono i crucchi in merito? E i Romani?
eccheccazz...ma davvero??? ma quando??? Mi spiace davvero lorè...
Ieri.....spostando l'efflorescent ho notato la enorme covata d'uova.........sapessi quanto dispiace a me....se perdo i coralli per le turbellarie giuro che spezzo la vasca con la mazza.........e qui ci stà 'na bestemmia tirata col còre!!!
... ho letto che le mangia il sinchiropus ...
Mi dispiace. In estate avvierò la nuova vasca e sto pensando seriamente di tenere la piccola per quarantena nuovi acquisti ...
Originariamente inviata da Tuesen
ti capisco...anche se nn l'ho provato, posso immaginare cosa vuol dire rischiare di perdere tanti anni di sacrificio e passione..purtroppo nn posso aiutarti...ma posso farti un grosso in bocca al lupo...incrociamo le dita..
azzzzzz porca vacca lore
ops meglio che guardi pure io venerdì mi hai dato na talea
E no Lorenzo, non è possibile, ma che te l'hanno tirata?????
Azz, Ermà.....basta che metto le foto e succede qualcosa.....giuro che non posterò mai più le foto della vasca o di ciò che ne rimarrà....
ho sentito che con l'ozono a preve periodo faccia i miracoli....non ricordo a chi....
si vero ma va fatto fuori dalla vasca non dentro
tipo fare dei bagni
ma il piu sicuro e fare i bagni ho con il betadine e con il lugol
i tedeschi hanno una marea di post a seguito
loro consigliano il betasidoma credo sia il betadine qui da noi.bagni con 2 ml ogni litro
in casi gravi anche 4
ciao da blureff