+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Ragazzi, Grazie :-)

I tuoi Feedback
    0

Anch'io come Giuseppe78 e molti altri, non perderò mai più nessun altro raduno. Per me e Fabio ieri è stato il primo raduno a cui abbiamo partecipato e siamo molto contenti di aver partecipato: ne è valsa veramente la pena!!! Complimenti ancora a tutto lo staff che ha organizzato e a tutti coloro che come semplici utenti come me hanno reso la giornata di ieri indimenticabile. Ragà mi mancate già!!!! Sù sù, speriamo che arrivi subito l'anno prossimo!!!
    Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Un grazie di cuore a tutti, mi auguro che gli argomenti da me scelti siano stati interessanti per voi tutti (nel poco tempo disponibile) personalmente ho apprezzato le osservazioni emerse il sabato pomeriggio fra me e Anthony, mi auguro che sia lo stesso per voi. E' sempre un vero piacere vedere tanto entusiasmo,tanta passione, un grazie a tutti gli importanti sponsor, che hanno arricchito con la loro adesione, questa stupenda manifestazione.

Un abbraccio a tutto lo staf di Reefitalia.

Roberto Ferri

I tuoi Feedback
    1 (100%)

Grazie anche a te e alla tuo interessantissimo intervento Roberto, magari tu avessi più tempo per essere più "presente" qui sul forum!

I tuoi Feedback
    0

Esprimo anch'io il mio apprezzamento a tutto lo staff di reefitalia,
    è stata una bellissima esperienza, avere personaggi del calibro di Calfo è qualcosa di veramente grande. Click here to enlarge

www.acquariodimaurizio.com

I tuoi Feedback
    0

ragazzi quasi mi dimenticavo di fare le dovute congratulazioni a tutti gli organizzatori del raduno. certo quasi ad una settimana di distanza......ma meglio tardi che mai.
    e' stato il mio primo raduno e mi ha fatto veramente piacere conoscere personalmente molti amici virtuali del forum anche se purtroppo ne ho 'saltati' altrettanti
    interessanti le comunicazioni....avrei voluto chiedere una cosa a roberto ferri ma il tempo era limitato...beh in caso lo faro' direttamente.
    vi seguo con interesse
    un saluto a tutti
    marco colasanti Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Marco, apri una discussione appositamente sulla domanda che volevi porre a Roberto, magari avremo il piacere di averlo sul forum per rispondere visto che ogni tanto una capatina se la fa.
    Grazie a te comunque Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da Ocean Drive Click here to enlarge
    Marco, apri una discussione appositamente sulla domanda che volevi porre a Roberto, magari avremo il piacere di averlo sul forum per rispondere visto che ogni tanto una capatina se la fa.
    Grazie a te comunque Click here to enlarge
    ciao carlo, la mia domanda era sulle tecniche di arricchimento dei rotiferi.....io uso naupli di artemia salina e volevo approfondire la qestione......magari apro un post e contatto ferri Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    1 (100%)

o apri un post cosi' anche gli altri leggono e poi gli dico di guardarci oppure mandami un mp che glielo chiedo io
    ciaoClick here to enlarge

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio