+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: compatibilità tra centropyge

I tuoi Feedback
    1 (100%)

Salve ragazzi, Ho visto nelle vasche di alcuni negozianti diversi Centropyge convivere in pochi litri. Secondo voi, è possibile inserire nella mia vasca, dove c'è già da diverso tempo un Centropyge Bispinosus, un Centropyge Loriculus?
    Le misure come da profilo 90*70*70
    Grazie anticipatamente per i vostri pareri Click here to enlarge
    Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Rocco io mi preoccuperei piu per i coralli che di una convivenza tra loro,con i centropige si va a fortuna e se non sei fortunato sono guai......chiedi ad Antonello il suo centropige cosa gli combinava Click here to enlarge Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da jackal64 Click here to enlarge
    Rocco io mi preoccuperei piu per i coralli che di una convivenza tra loro,con i centropige si va a fortuna e se non sei fortunato sono guai......chiedi ad Antonello il suo centropige cosa gli combinava Click here to enlarge Click here to enlarge
    concordo in pieno con te.. io dovetti smantellare una vasca tanti anni fa per ripescarne uno che stava massacrando i coralli ....
    per la convivenza... bhe dipende da tanti fattori, dalla specie e dagi nascondigli disponibili.. non la vedo problematica pero

I tuoi Feedback
    2 (100%)

il problema è la vasca cho non è molto grande,per i coralli dipende dalla specie,comunque un potteri e bicolor manco si calcolavano

I tuoi Feedback
    1 (100%)

Click here to enlarge Originariamente inviata da jackal64 Click here to enlarge
    Click here to enlarge Originariamente inviata da adabros Click here to enlarge
    concordo in pieno con te.. io dovetti smantellare una vasca tanti anni fa per ripescarne uno che stava massacrando i coralli ....
    per la convivenza... bhe dipende da tanti fattori, dalla specie e dagi nascondigli disponibili.. non la vedo problematica pero
    Click here to enlarge Originariamente inviata da Pomacantide Click here to enlarge
    il problema è la vasca cho non è molto grande,per i coralli dipende dalla specie,comunque un potteri e bicolor manco si calcolavano
    Quindi, se lo prendo che mangia secco, forse e dico forse, i coralli non li tocca.
    Eppure ne vedo tanti nelle foto degli acquari sul Forum Click here to enlarge
    Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Rocco diciamo che tra i pomacantidi sono quelli a minor rischio.....però il rischio c'è

lucasabao@reefitalia.net

video della mia vasca

I tuoi Feedback
    0

Rocco... puoi provare... pero sappi che devi mettere in preventivo di beccare uno che rompe e allora devi ripescarlo... tutto si puo fare io ho un balestra in vasca Click here to enlarge

+ Rispondi

Permessi di invio