Rocco io mi preoccuperei piu per i coralli che di una convivenza tra loro,con i centropige si va a fortuna e se non sei fortunato sono guai......chiedi ad Antonello il suo centropige cosa gli combinava![]()
![]()
Salve ragazzi, Ho visto nelle vasche di alcuni negozianti diversi Centropyge convivere in pochi litri. Secondo voi, è possibile inserire nella mia vasca, dove c'è già da diverso tempo un Centropyge Bispinosus, un Centropyge Loriculus?
Le misure come da profilo 90*70*70
Grazie anticipatamente per i vostri pareri![]()
![]()
Rocco io mi preoccuperei piu per i coralli che di una convivenza tra loro,con i centropige si va a fortuna e se non sei fortunato sono guai......chiedi ad Antonello il suo centropige cosa gli combinava![]()
![]()
il problema è la vasca cho non è molto grande,per i coralli dipende dalla specie,comunque un potteri e bicolor manco si calcolavano
Rocco diciamo che tra i pomacantidi sono quelli a minor rischio.....però il rischio c'è
Rocco... puoi provare... pero sappi che devi mettere in preventivo di beccare uno che rompe e allora devi ripescarlo... tutto si puo fare io ho un balestra in vasca![]()