+ Rispondi
Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: La mia pozza :-) E. system mini

I tuoi Feedback
    10 (100%)

caspita proprio carina...molto....

L'equilibrio e l'armonia nell'ambiente che creiamo, sono la chiave del nostro successo!

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da marcola62 Click here to enlarge
    molto bello il layout. per curiosita' puoi dirci qualcosa in piu' su tecnica e gestione?
    Tecnica......poca, se riesco il meno possibile, ad oggi c'è solo lo skimmer e il refrigeratore....a casa mia si bolle Click here to enlarge
    Gestione.....cambio 10litri di acqua alla settimana, aggiungo oligoelementi di Kent e Corallen-Zucht.

CIAO Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Ritiro fuori questa vecchia discussione visto che tutta la vita del moi System mini, era finita nel contest Click here to enlarge . Infestazione di alghe e apistasie hanno satto si che mi decidessi a smontare tutto. Detto fatto, ho recuperato la vecchia sump che è diventata un taleario, ho recuperato nuove rocce vive, e mi sono scatenato. Il vecchio geoide, che a me piaceva particolarmente, è stato il principale problema, una volta infestato non è stato più possibile recuperarlo. Ora ho appena allestito, sto cercando in tutti i modi di accelerare la maturazione perché nel taleario non è che mi camperanno tanto i coralli. Mi sono poi anche sfogato con la corrente, non mi ha mai del tutto soddisfatto la Vortech MP10, e non mi ha mai soddisfatto del tutto al Tunze nano eletronic...vediamo se assieme riescono a fare quello che voglio Click here to enlarge
    A voi qualche foto.
    CIAO Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Immagini allegate

I tuoi Feedback
    0

Ciao, mi spiace il vecchio layout era molto bello, sono sicuro che anche il nuovo non sarà da meno. Quanti kg sarebbero quelli che hai attualmente in maturazione?

I tuoi Feedback
    0

Buona ripartenza ed in bocca al lupo!!!!!!

I tuoi Feedback
    0

Dimenticavo colgo l'occasione per sapere come ti sei trovato con la plafo e-lite.. Si riesce ad allevare di tutto??? Io l'ho comprata da poco e sono ancora a fotoperiodo ridotto quindi ancora non vedo grossi cambiamenti...

I tuoi Feedback
    0

Vitto dovrebbero essere circa 12Kg, ma li ho misurati con bilance differenti quindi....
    Con la E-lite mi sono trovato molto bene, non ci allevi di tutto anche perché tende a formare un cono e solo sotto quello ci cresce di tutto, io l'ho modificata con 4 barre Ocean Led 2 bianche e 2 blu, e allora si che cresce di tutto, acropore montipore, a quel punto devi stare però attento ai consumi della vasca perché impiega pochissimo a farti sballare tutti i valori e rovinare tutto.

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da ACE65 Click here to enlarge
    Vitto dovrebbero essere circa 12Kg, ma li ho misurati con bilance differenti quindi....
    Con la E-lite mi sono trovato molto bene, non ci allevi di tutto anche perché tende a formare un cono e solo sotto quello ci cresce di tutto, io l'ho modificata con 4 barre Ocean Led 2 bianche e 2 blu, e allora si che cresce di tutto, acropore montipore, a quel punto devi stare però attento ai consumi della vasca perché impiega pochissimo a farti sballare tutti i valori e rovinare tutto.

Allora forse mi conviene affiancargli la e spot xl.... Cosa intendi per consumi della vasca?

I tuoi Feedback
    0

in bocca al lupo per la nuova avventura Click here to enlarge

Dipendenza da Nano-Reef? Clicca qui

I tuoi Feedback
    0

Te l'ho chiesto perchè personalmente darei una sfoltita alla rocciata, potresti usare un po' di colla per lasciare i terrazzamenti e alleggerire i lati. Io ovviamente parlo senza sapere i tuoi progetti Click here to enlargeClick here to enlarge

+ Rispondi
Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Permessi di invio