+ Rispondi
Pagina 4 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: La mia pozza :-) E. system mini

I tuoi Feedback
    0

Davidecos, intendevo dire consumi di Calcio e Magnesio, oligoelementi, ecc...
    Luk73...crepi il lupo Click here to enlarge
    Vitto non la voglio alleggerire devo metterci sopra una marea di coralli che non mi ricordavo di avere nella vecchia vasca Click here to enlarge inoltre volevo fare zone separate da pareti di roccia, poi se non lo faccio strano non sono contento Click here to enlarge

CIAO Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Accipicchia, non esiste + quel bellissimo nano Click here to enlarge

Cmq ti faccio tantissimi auguri per la nuova avventura, sicurissima che diverrà come la precedente un bojoux anche questa Click here to enlarge

Se non è giusto, non farlo;
    se non è vero, non dirlo
    (Marco Aurelio, II d. C.)

verinha@reefitalia.net

I tuoi Feedback
    0

Auguri ACE.
    Sicurissimo che verrà bellissimo.

I tuoi Feedback
    0

Come non detto allora!!! Tienici aggiornati Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Vi aggiorno si. Ieri ho controllato i valori e No2; No3; Po4.....alle stelle.....ho quindi inserito due fiale della prodibio ammo stop e bio digest nella versione start, e dopo quasi 24 ore No2 e No3 hanno iniziato a diminuire...adesso vado via per lavoro, quando torno rifarò un controllo e deciderò sul da farsi.

CIAO

I tuoi Feedback
    0

Niente sabbia stavolta?
    O la metti lo stesso più avanti?

I tuoi Feedback
    0

La volta scorsa avevo barato Click here to enlarge sabbia roccia e acqua, erano tutte già spurgate e avviate da un po', quindi la partenza era stata una pacchia dopo pochissimi giorni avevo già valori accettabili, ora non so le roccie le ho recuperate in posti diversi, l'acqua l'ho fatta tutta io da zero. Quindi aspetto un suo assestamento, vedo quanto ci mette, poi decido sulla sabbia. Che con buona probabilità sara' ancora di meno di quella che avevo messo nella versione precedente.

CIAO

I tuoi Feedback
    0

Tornato, nitriti e nitrati sono rientrati nella norma, i fosfati no. Ho rimesso due fiale, una di bidigest e una di Stopammonio inserito resine anti fosfati, questa sera inserirò due molli che mi faranno da cavia.

CIAO

I tuoi Feedback
    0

ACE65 ma che hai smontato la vasca??? anche io l'anno scorso ho abbandonato la "roccia unica", ho usato un piccolo martello pneumatico... adesso sono molto soddisfatto , il problema dei dinoflagellati l'ho risolto (spero) con 3 giorni di buio , adesso sono a 4 ore di fotoperiodo e le rocce sono pulitissime e sia i molli che gli LPS e SPS non ne hanno risentito , ho montato le 2 barre ocean led seguendo il tuo blog e penso che la luce adesso è anche troppa, sarei propio curioso di vedere se un acropora sopravvive a "pelo" d'acqua con la sola E-lite, tu cosa ne pensi?

I tuoi Feedback
    0

Guarda, dipende dall'acropora, io ne avevo una che solo sotto la E-lite non ne voleva sapere di passare dal marrone ad un'altro colore. Con l'aggiunta delle Ocean, ha cambiato colore. La luce non e' mai troppa, comunque se ne prendi una poco esigente come colori credo che riesca a crescere.
    Per quanto riguarda la mia vasca, sta ricrescendo, con calma, ma sta ricrescendo.

CIAO

+ Rispondi
Pagina 4 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Permessi di invio