+ Rispondi
Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65

Discussione: Permettetemi un grazie... anzi più di uno

I tuoi Feedback
    0

ragazzi e stato tutto bello ho passato una giornata speciale che mi ha permesso di conoscere tutti voi dal vivo visto che ci si conosce solo scrivendo sul forum,siete tutti simpaticissimi ed è stato un piacere parlare con rocco[begonia]troppo forte,nikko,luigi[wortice],nando,luca[lucasabao] roberto[pomacantide] i ragazzi della sicilia valerio[reefsolitario]sohal[nunzio]savino,mancava federico[nautilus84]per problemi di studiosarà la prossima voltaClick here to enlarge Click here to enlarge adabros e ocean drive,e tutti quelli che già conoscevo insomma tutti però e stato un dispiacere non poter conoscere il mio amico pietro romanoClick here to enlarge Click here to enlarge spero il prossimo annoClick here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da decasei Click here to enlarge
    Bellissima giornata e un grazie a tutti di cuore.

Peccato solo non vincere mai un premio...

Click here to enlarge
    francois magari un impianto di osmosiClick here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

grazie a Voi che lo organizzate tra mille problemi..
    grazie a Voi che partecipate e ogni anno di piu' e con uno spirito di collaborazione ,grazie sopratutto a quelli che vengono da lontano..

I tuoi Feedback
    0

Grazie a te Antonio per averci regalato tutto questo e ovviamente un grazie a tutto lo staff per il mazzo organizzativo che si sono fatti!

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Ragazzi grazie per la bellissima esperienza che mi avete fatto provare,per me era il primo raduno ma mi sono subito sentito a mio agio,come ci si sente in famiglia,una grande e bella famiglia di nome REEFITALIA.................Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge GRAZIE A TUTTI Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

molto bello e molto istruttivo anche se mi sono perso sabato e l'ultima parte di domenica Click here to enlarge Click here to enlarge

very very compliments!! Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da ciliaris Click here to enlarge
    ragazzi e stato tutto bello ho passato una giornata speciale che mi ha permesso di conoscere tutti voi dal vivo visto che ci si conosce solo scrivendo sul forum,siete tutti simpaticissimi ed è stato un piacere parlare con rocco[begonia]troppo forte,nikko,luigi[wortice],nando,luca[lucasabao] roberto[pomacantide] i ragazzi della sicilia valerio[reefsolitario]sohal[nunzio]savino,mancava federico[nautilus84]per problemi di studiosarà la prossima voltaClick here to enlarge Click here to enlarge adabros e ocean drive,e tutti quelli che già conoscevo insomma tutti però e stato un dispiacere non poter conoscere il mio amico pietro romanoClick here to enlarge Click here to enlarge spero il prossimo annoClick here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge
    caro Paolo, grazie e credimi, il piacere di conoscerti è stato tutto mioClick here to enlarge Click here to enlarge
    così come lo è stato conoscere tutti gli altri, indistintamente...Click here to enlarge Click here to enlarge
    grazie ad Antonio (adabros) e a tutto lo staff per l'organizzazione e la riuscitaClick here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge
    ....al prossimo anno!!!!!Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da decasei Click here to enlarge
    Bellissima giornata e un grazie a tutti di cuore.

Peccato solo non vincere mai un premio...

Click here to enlarge
    La prossima volta vieni sotto mentite spoglie.... Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da DeltoZ Click here to enlarge
    La prossima volta vieni sotto mentite spoglie.... Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge
    Scusate l'OT ma...

Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Miché!!! Per vederti qui bisogna che si organizzi un raduno?? perché se é cosí vediamo di convincere Antonio a farli piú spesso Click here to enlarge

fine OT.

Io non c'ero, ma i feedback che state dando mi fanno pentire di non aver fatto un salto. Come al solito ce l'avete fatta. Grandi!

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da RobertoBcn Click here to enlarge
    Scusate l'OT ma...

Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Miché!!! Per vederti qui bisogna che si organizzi un raduno?? perché se é cosí vediamo di convincere Antonio a farli piú spesso Click here to enlarge

fine OT.

Io non c'ero, ma i feedback che state dando mi fanno pentire di non aver fatto un salto. Come al solito ce l'avete fatta. Grandi!
    OT
    Porca pupazza Robbe'....ma hai cambiato nick.....ti ho riconosciuto solo leggendo la provenienza Click here to enlarge Click here to enlarge
    e si purtroppo sono in una fase della mia vita davvero incasinata, non riesco ad essere molto presente ma con il cuore ci sono in ogni istante!

A saperlo attivavamo una videoconferenza anche con te dalla spagna, sperando che questa volta pero' avresti comprato un buon microfono, non come 2 anni fa dalla sardegna.... Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge
    e' sempre un piacere robbe'... Click here to enlarge
    fine OT

pero' potevi raggiungerci... erano 2 passi Click here to enlarge

+ Rispondi
Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Permessi di invio