ragazzi e stato tutto bello ho passato una giornata speciale che mi ha permesso di conoscere tutti voi dal vivo visto che ci si conosce solo scrivendo sul forum,siete tutti simpaticissimi ed è stato un piacere parlare con rocco[begonia]troppo forte,nikko,luigi[wortice],nando,luca[lucasabao] roberto[pomacantide] i ragazzi della sicilia valerio[reefsolitario]sohal[nunzio]savino,mancava federico[nautilus84]per problemi di studiosarà la prossima volta![]()
adabros e ocean drive,e tutti quelli che già conoscevo insomma tutti però e stato un dispiacere non poter conoscere il mio amico pietro romano
![]()
spero il prossimo anno
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie a Voi che lo organizzate tra mille problemi..
grazie a Voi che partecipate e ogni anno di piu' e con uno spirito di collaborazione ,grazie sopratutto a quelli che vengono da lontano..
Grazie a te Antonio per averci regalato tutto questo e ovviamente un grazie a tutto lo staff per il mazzo organizzativo che si sono fatti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi grazie per la bellissima esperienza che mi avete fatto provare,per me era il primo raduno ma mi sono subito sentito a mio agio,come ci si sente in famiglia,una grande e bella famiglia di nome REEFITALIA.................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GRAZIE A TUTTI
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
molto bello e molto istruttivo anche se mi sono perso sabato e l'ultima parte di domenica![]()
![]()
very very compliments!!![]()
Scusate l'OT ma...
![]()
![]()
![]()
Miché!!! Per vederti qui bisogna che si organizzi un raduno?? perché se é cosí vediamo di convincere Antonio a farli piú spesso
fine OT.
Io non c'ero, ma i feedback che state dando mi fanno pentire di non aver fatto un salto. Come al solito ce l'avete fatta. Grandi!
OT
Porca pupazza Robbe'....ma hai cambiato nick.....ti ho riconosciuto solo leggendo la provenienza![]()
e si purtroppo sono in una fase della mia vita davvero incasinata, non riesco ad essere molto presente ma con il cuore ci sono in ogni istante!
A saperlo attivavamo una videoconferenza anche con te dalla spagna, sperando che questa volta pero' avresti comprato un buon microfono, non come 2 anni fa dalla sardegna....![]()
![]()
![]()
e' sempre un piacere robbe'...
fine OT
pero' potevi raggiungerci... erano 2 passi![]()