+ Rispondi
Pagina 5 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71

Discussione: Layout Rocciata definitiva, che dite?!?

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

L'hai cambiat di nuovo????Click here to enlarge
    Ma non gli lascitregua a questa roccitaClick here to enlarge
    A me piaceva l'ultima che avevi fatto, aspettiamo di vedere quello che hai creatoClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Gianni

I tuoi Feedback
    1 (100%)

Predefinito

è vero...sembrava eccessivamente un presepe con quella "grotta".
    Poco utile per i coralli, diversi punti di buio sarebbero anche comparsi appena sarebbe arrivata la plafo.
    Per rifarla ho chiesto consiglio (+ che chiedere, è venuta di persona) ad un amico che è acquariofilo da tempo e ha ben + esperienza.
    L abbiam fatta insieme (io l okkio , lui la manodopera) ascoltando il suo consiglio.
    Le rocce come spiegavo prima ora sono "ammassate" a formare una specie di collinetta tagliata in mezzo preciso in modo da appoggiare le rocce nel vetro e lasciare un pendio in modo da poggiare bene i coralli che verranno, senza creazioni fantasiose che ho avuto in passato.
    Devo dire che di idee ne avevo tante...ma mi sono messo in testa che sono vincolato dalla vasca e me ne sono fatto una ragione.
    Da questo ne concerne la rocciata che vedrete presto.
    ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>¸.
    ·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>¸.

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

purtroppo le misure della vasca condizionano molto la rocciata.....è successo pure a me con le mie misure:(........cmq attendiamo con ansia le foto.............e che siano le ultime della rocciata modificataClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    come un pesce fuor d'acqua

I tuoi Feedback
    1 (100%)

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da gius Click here to enlarge
    ...e che siano le ultime della rocciata modificataClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    come non quotarti!!!!!! Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge Click here to enlarge
    ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>¸.
    ·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>¸.

I tuoi Feedback
    1 (100%)

Predefinito

Ed ecco a voi le foto.
    Motivo ulteriore modifica: ...sembrava eccessivamente un presepe con quella "grotta".
    Poco utile per i coralli, diversi punti di buio sarebbero anche comparsi appena sarebbe arrivata la plafo.
    Per rifarla ho chiesto consiglio (+ che chiedere, è venuta di persona) ad un amico che è acquariofilo da tempo e ha ben + esperienza.
    L abbiam fatta insieme (io l okkio , lui la manodopera) ascoltando il suo consiglio.
    Le rocce come spiegavo prima ora sono "ammassate" a formare una specie di collinetta tagliata in mezzo preciso in modo da appoggiare le rocce nel vetro e lasciare un pendio in modo da poggiare bene i coralli che verranno, senza creazioni fantasiose che ho avuto in passato.
    Devo dire che di idee ne avevo tante...ma mi sono messo in testa che sono vincolato dalla vasca e me ne sono fatto una ragione.
    Da questo ne concerne la rocciata che vedrete presto.

Ce n'è una che ho ritoccato con photoshop in mezzo perchè volevo levare il flash della macchina fotografica(la n° 4 per esattezza). ^_^
    Immagini allegate
    Ultima modifica di DemoneRosso; 29-07-10 a 11: 15

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

Basta, non ti dico più se mi piace o no.....temo che poi cambi ancora......te lo dirò tra almeno un mese sempre se sarà ancora così! Click here to enlarge Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima!

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

bella, mi piaceClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge....è abbastanza solida???? hai dei buoni appoggi x i coralli che verranno???? x la temperatura spero nn ti affidi a quel termometro adesivo della prima foto!!?!?!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge credo che dovrai rivedere la posizione delle pompe una volta finita la maturazione!!!

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

Click here to enlarge Originariamente inviata da DanyVi76 Click here to enlarge
    Basta, non ti dico più se mi piace o no.....temo che poi cambi ancora......te lo dirò tra almeno un mese sempre se sarà ancora così! Click here to enlarge Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge hai ragione!!!Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    1 (100%)

Predefinito

We gius! ^_^
    Grassiieee
    Si, è abbastanza solida (ben pressata mentre la mettevamo).
    Beh, la rocciata è apposta creata così per facilitare l appoggio dei coralli.
    L unica roccia diciamo più ripida è quella che si vede dalla foto Laterale Six (la prima foto) dove nn metterò coralli, ma qualche mollo o altro.
    Per la temperatura, beh, quello mi serve solo ora per la maturazione.
    Quello + "professional" è in arrivo (in mercurio dopo i vari thread letti riguardanti i termometri).
    Per le pompe già so dove posizionarle.
    Praticamente vicino la parete azzurra , con il getto sparato verso il vetro frontale, in basso.Ma cmq, poi mi adatterò.

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

VA' ben dai, mi hai convinto.......

la rocciata non è per nulla male, ma la parte di sx sembra troppo ammassata.......con questo non voglio dire che non va' bene anche perchè immagino fosse il modo migliore per farle stare......ultima cosa, l'ultima roccia in alto a destra, quella posata sopra l'altra roccia e dove ci punta addosso la koralia sostiene altre rocce?....perchè altrimenti la metterei giu, magari davnti, tanto per creare un po' di movimento a questa rocciata che ha un forma forse troppo regolare!
    E non ti lamentare ora.....sei tu che hai insistito Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima!

+ Rispondi
Pagina 5 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimoultimo

Permessi di invio