+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: costo di led per il fai da te?

I tuoi Feedback
    1 (100%)

buongiorno,
    non so se è già stato chiesto e se è fattibile (nel senso che voi lo fate Click here to enlarge!!) ma si possono avere i costi di led con lenti (cree sia bianchi sia blu, selezione wa), alimentatori, plc, ecc ...cioè tutto ciò che serve per farsi una plafo a led prendendo da voi la componentitisca e poi facendosi la plafo da soli?
    grazie per le eventuali risposte Click here to enlarge

Click here to enlarge gian luca

I tuoi Feedback
    1 (100%)

tre mesi fa quando avevo preso in considerazione l'idea di costruirmi da solo la plafo a led, avevo sondato un po' il terreno..quello che non ero riuscito a reperire da nessuna parte era il plc che controllava timer e dimmerazione insieme.
    Alla fine senza quello la plafo mi costava poco piu' della metà di quella che fa Donato...quindi ad un certo punto ho ragionato e ho preso l'Acqualiving..che ha il plc..che è bella e fatta..e funziona molto molto bene Click here to enlarge
    Questo per farti capire che il risparmio non è poi cosi' elevato costruendola da soli..e mettendoci tutto quello che ti da Donato.

I tuoi Feedback
    0

quoto fred94, l'unica cosa che ti consiglio di pensarci con moltooooooooooooo tempo in anticipo. Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    1 (100%)

ciao....
    ho molto tempo per pensarci....per questo chiedo info...aspettando ere migliori...
    penso sempre, ingenuamente, di poter risparmiare qualcosa ma ormai sapendo (...gli anni passano...) che è meglio un piatto in meno di "tajairin alle trifule" (..tagliatelle ai tartufi...) e una ottima plafo di donato tutta intera in più...
    ciao e grazie..
    Click here to enlarge
    gian luca

+ Rispondi

Permessi di invio