Ciao
Hemm... A questo punto faccio la domanda da niubbo totale... Questo è bene o male?
Grazie![]()
Ciao
Hemm... A questo punto faccio la domanda da niubbo totale... Questo è bene o male?
Grazie![]()
Beh, diciamo che è più che altro normale visto che hai No3 e quindi sostanze azotate di cui il phyto si nutre......ma in sostanza non è male se pensiamo appunto al fatto che il phyto si nutre di queste sostanze, vuol dire che a parte il fastidio di vederlo e pulirlo dai vetri, ti stà aiutando nell'alleggerire la vasca da determinate sostanze....poi il phyto è cibo per i coralli......quando lo pulisci dai vetri i coralli ringrazieranno
Penso sia comunque un processo di autoassestamento della vasca, generalmente avviene solo a periodi più o meno brevi!
Ciao
Grazie![]()
In effetti io sino ad avere fosfati a valori quasi accettabili prima li avevo alti 0,2 , e' nomrale che ho phyto inn produzione continua con quei fosfati che ho avuto.
Riprendo da qui dato che è lo stesso caso mio, io adesso schiumo esattamente verde smeraldo...poi come è andata a finire? adesso schiumi normale?...io schiumo così da quando inserisco a livelli industriali iodio....(causa odinium....a luglio)...