+ Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: gruppo di continuità ???

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

Scusa scusa scusaClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge........avevo letto pseudosinusoidale e sono entrato in tiltClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge Ma volendo collegare solo circa 35w della risalita, secondo te, quanto potrei andare avanti con l'apc???
    come un pesce fuor d'acqua

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

dai una lettura a qui almeno ti schiarisci un pò le idee Click here to enlarge
    Click here to enlarge
    Prima di fare richieste d'aiuto assicuratevi di aver compilato correttamente il profilo
    REEFITALIA CONTEST 2010 qui LA MIA VASCA

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

ReefItalia Contest 2010 la mia vasca QUI
    Zeovit

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

Ok...grazieClick here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

figurati, anche io non ci capisco una mazza, c'ho messo una settimana a imparare la parola pseudosinusoidale, fai te!
    ReefItalia Contest 2010 la mia vasca QUI
    Zeovit

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

Ottimo, la cosa mi consolaClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge sto dando un'occhiata ai link che mi avete inviato......mi sto facendo un'idea....certo ZEUS è eccezzionale visto quanto dura, ma da quello che ho capèito, alla fina sei su una spesa di 400€ tutto compresoClick here to enlargeClick here to enlarge con l'apc con 200€ hai fatto e pare che x 5 ore ci stai dentro........in base a cosa ci colleghi....valutando però un piccolo aeratore in sump x nn fermare l'acqua e una pompa di movimento in vasca, forse fai anche un pò di più di autonomia.......Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge Mi farò 2 conti e valuto!!!Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

Se vi può essere utile io ho acquistato questo gruppo di continuità ad un prezzo abbordabile che garantisce un'onda sinusoidale pura e lo utilizzo già da un pò senza aver riscontrato problemi. E' collegato ad un pc che in caso di mancanza di corrente mi invia una email.
    Può supportare carichi per 700 watt per cui per l'uso che ne facciamo noi è più che sufficiente.
    Io ho collegato tutto ciò che vi è in vasca tranne l'illuminazione.

Non ho mai provato quale sia la sua effettiva autonomia perchè dove abito io la corrente elettrica non manca mai per più di qualche minuto, ma facendo due conti dovrebbe andare avanti per qualche ora. Comunque ho intenzione di sostituire le batterie con quelle di qualità migliore così da avere una maggiore autonomia.

ciao a tutti Click here to enlarge

Vi lascio il link dell'ups:
    http://www.kwstore.it/product_info.p...29v22d30fvr7es

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

Grazie milleClick here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

Peppe sbaglio o dal link che hai postato sostiene che a pieno carico l'autonomia sia di soli 5 minuti Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Prima di fare richieste d'aiuto assicuratevi di aver compilato correttamente il profilo
    REEFITALIA CONTEST 2010 qui LA MIA VASCA

I tuoi Feedback
    0

Predefinito

non sbagli ma tieni conto che dal programma di gestione dell'ups che ti monitorizza lo stato di carico e tante altre cose non ho mai visto superare il 18-19% di carico con tutte le varie diavolerie collegate insieme.
    E comunque vi è sempre la possibilità di collegare una batteria supplementare all'apparecchio che andrebbe ad aumentarne la durata. Secondo me è più economico dello Zeus. Comunque un giorno di questi provo a staccare l'alimentazione per fare una prova di durata.

+ Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio