5 minuti con 700 watt di carico. Hai fatto il calcolo di quanti watt necessita la tua vasca?
Io non so quanta autonomia garantisce lo Zeus ma mi era sembrato più costoso per cui mi sono indirizzato su questo che fino ad oggi non mi ha mai tradito.
interessante questo UPS proflex
però l'autonomia è scarsetta..12 minuti a metà carico (circa 350watt)
quindi facendo due conti, considerando di collegare al gruppo
risalita e una pompa di movimento (circa 50 watt diciamo)
arriviamo ad un autonomia di circa 1 ora e mezzo...un pò pochino paragonata allo zeus
il problema quindi al di là della qualità del segnale sinusoidale è che le batterie sono un pò scarse!
" La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.. "
però mi sembra già una buona alternativa...io per sicurezza ho preso lo zeus, appena lo monto e lo testo vi dico....
ReefItalia Contest 2010 la mia vasca QUI
Zeovit
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima!
Cmq x quel prezzo mi sembra di aver capito che l'APC del link che mi ha postato Lordlucas, provato, dava circa 5 ore di autonomia.....comincia a diventare interessante.....
Su qualche sito........da verificare l'attendibilità.......sta addirittura a 130€ circa!!!
come un pesce fuor d'acqua
Prima di prendere lo zeus ho cercato in giro l'apc ma sul sito della casa e' esaurito (ed in offerta a 220€ se non sbaglio) mentre su ebay a 50€ in più...
ReefItalia Contest 2010 la mia vasca QUI
Zeovit