+ Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: Nuova sezione sperimentale ... Non solo acqua salata

I tuoi Feedback
    0

ADABROS GRAZIE, SEI GRANDE!
    Ciao a tutti "da circa AVVIA vi presento le foto del mio plantacquario,ha 5 Mesi ... (Visione 450) ada fondo Fertilizzanti e ada ... CEAB 8x80w illuminazione .... vi illustrerò in Seguito Il Resto .. Allegato 69949Allegato 69950Allegato 69951Allegato 69952Allegato 69953
    Che ne dite, siate clementi con le critiche ma ben accette... ha e il mio primo plantacquario... grazie a tutti.
    Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da smeos_84 Click here to enlarge
    ADABROS GRAZIE, SEI GRANDE!
    Ciao a tutti "da circa AVVIA vi presento le foto del mio plantacquario,ha 5 Mesi ... (Visione 450) ada fondo Fertilizzanti e ada ... CEAB 8x80w illuminazione .... vi illustrerò in Seguito Il Resto .. Allegato 69949Allegato 69950Allegato 69951Allegato 69952Allegato 69953
    Che ne dite, siate clementi con le critiche ma ben accette... ha e il mio primo plantacquario... grazie a tutti.
    Click here to enlarge
    smeos apri una discussione nella sezione...nn qui...e le foto caricale cliccando sull'iconcina a forma di quadro...Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Scusa mi sono accorto troppo tardi di aver sbagliatoClick here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da Mauro Click here to enlarge
    smeos apri una discussione nella sezione...nn qui...e le foto caricale cliccando sull'iconcina a forma di quadro...Click here to enlarge
    Enrico...ma che mi combini!...proprio tu mi sbagli ad aprire il post?!Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da adabros Click here to enlarge
    Si è pensato di dare agli utenti che non hanno come hobby solo l'acqua salata, una sezione dove poter discutere di acquariologia dolce e di altri biotopi che non hanno attinenza con il marino.

speriamo di aver fatto cosa gradita a molti.

a breve sposteremo qui i vari post sparsi nel forum in modo da raggrupparli.

ReefItalia staff.
    io ne sono contenta!! così almeno anche io avrò qualche esperienza da poter mettere a disposizione di altri Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Salve a tutti io possiedo una vasca "dolce", Adesso con tutto il rispetto per opinioni altrui però ditemi un cosa, siete appassionati di quest' hobbye o no ? non sono mai riuscito a capire gli appassionati che dicono questa forum e per il marino e quindi ci devono essere hobbisti che hanno solo quello o viceversa, da come la vedo io l passione per il mondo sommerso deve essere a 360° o perlomeno non (usare una parola forte) scacciare l'altra "sezione" amiamo tutti il mondo sommerso no e allora perche queste distinzioni ? spero che queste mie parole non vengano prese come unìaccus perchè credetemi non lo e un saluto a tutti Click here to enlarge

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima 1 2 3 4

Tag per questa discussione

Permessi di invio