ADABROS GRAZIE, SEI GRANDE!
Ciao a tutti "da circa AVVIA vi presento le foto del mio plantacquario,ha 5 Mesi ... (Visione 450) ada fondo Fertilizzanti e ada ... CEAB 8x80w illuminazione .... vi illustrerò in Seguito Il Resto .. Allegato 69949Allegato 69950Allegato 69951Allegato 69952Allegato 69953
Che ne dite, siate clementi con le critiche ma ben accette... ha e il mio primo plantacquario... grazie a tutti.
![]()
Scusa mi sono accorto troppo tardi di aver sbagliato![]()
Salve a tutti io possiedo una vasca "dolce", Adesso con tutto il rispetto per opinioni altrui però ditemi un cosa, siete appassionati di quest' hobbye o no ? non sono mai riuscito a capire gli appassionati che dicono questa forum e per il marino e quindi ci devono essere hobbisti che hanno solo quello o viceversa, da come la vedo io l passione per il mondo sommerso deve essere a 360° o perlomeno non (usare una parola forte) scacciare l'altra "sezione" amiamo tutti il mondo sommerso no e allora perche queste distinzioni ? spero che queste mie parole non vengano prese come unìaccus perchè credetemi non lo e un saluto a tutti![]()