gli ho messo in vasca un gamberetto krill per l'anemone ,lui la preso e gliela portato e finchè l'anemone non finiva il gamberetto non lasciava avvicinare nessuno,che tenero è un'emozione mai provata.....
gli ho messo in vasca un gamberetto krill per l'anemone ,lui la preso e gliela portato e finchè l'anemone non finiva il gamberetto non lasciava avvicinare nessuno,che tenero è un'emozione mai provata.....
se sbagliano domani li prendo e li metto in carcere per un paio di giorni poi vediamo se non si calmano.....comunque vi faccio sapere....![]()
Emilio......................novità? l'anemone e il pagliaccio come stanno? una fotuzza![]()
tutto ok ho dovuto allontanare purtroppo dalla vasca il Dascyllus Melanurus Damigella juventina era lui che lo mozzicava..........non mi piace allontanare i pesci della mia vasca ma ho dovuto....fff.jpg
questa è la nuova anemone....CIMG7877.jpgguardate la proporzione col clarkii.CIMG7879.jpg..................CIMG7878.jpg.....l'altra l'ho dovuta riportare in negozio...era diventata piccolina.....
hai dovuto cambiarla perchè era piccola rispetto il clarky?
cmq bellissima.
Sti caxxi.....
se la vede la moglie...mi stressa nel prenderla....
Prezzo?
Il venditore? sai se mi girano per la festa della mamma....ne prendo una....