+ Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima 1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38

Discussione: alimento per anemoni....

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da emilio Click here to enlarge
    seeee,il mio clarkii ha una simbiosi contraria invece di portarli il gamberetto come è di consueto dopo un pò che mangia l'anemone va è gli toglie il gamberetto e lo porta dietro le rocce....(lo fà sempre)Click here to enlarge
    nn dare gamberetti ma solo secco e vedrai che si nutre da solo

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da danielecatta65 Click here to enlarge
    nn dare gamberetti ma solo secco e vedrai che si nutre da solo
    tipo?.....io sto dando il krill secco,cosa potrei dargli di altro...mi puoi dirmi la marca?

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da emilio Click here to enlarge
    tipo?.....io sto dando il krill secco,cosa potrei dargli di altro...mi puoi dirmi la marca?
    se alimenti i pesci con scaglie vedrai che qualche pezzetto gli arriva sui tentacoli e se ne nutre...io le anemoni e ne ho sempre avute in vasca nn le ho mai alimentate direttamente

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da danielecatta65 Click here to enlarge
    se alimenti i pesci con scaglie vedrai che qualche pezzetto gli arriva sui tentacoli e se ne nutre...io le anemoni e ne ho sempre avute in vasca nn le ho mai alimentate direttamente
    ok grazie del consiglio....provero anche così

I tuoi Feedback
    0

ma ne hai una sola emilio? perchè non va bene il tubo di vetro... è un po' scomodo ma almeno la nutri Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da Salamander84 Click here to enlarge
    speriamo non la infastidiscano troppo.... se alimenti insieme, anemone e ai gamberi dai altro, corrono lo stesso a toglierle il cibo?
    purtroppo ho provato a dare ai gamberetti delle cialdine per loro,e si buttano sopra a mangiare,ma appena do il kril all'anemone si fiondano sopra a toglierglieloClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

ma continuare col tubo di vetro?

I tuoi Feedback
    0

si... ma hai presente il tubo di vetro nella vasca per 3/4 ore poco estetico

+ Rispondi
Pagina 4 di 4 primaprima 1 2 3 4

Permessi di invio