allora misurati nitrati test aquamar 0,fosfati test elos high resolution 0,comunque il colore era un giallino molto chiaro,quindi ne deduco che la mia vasca è magrissima!allora ste alghe si nutrono di altro,ma di cosa?
doso fito tutte le sere,prima usavo fauna marin min s e min f e il cibo per i pesci,ora ho smesso con i fauna marin e ho iniziato con sicce h&o coral,vediamo se la situazione migliora,ma il fito nn dovrebbe smagrire la vasca?
allora misurati nitrati test aquamar 0,fosfati test elos high resolution 0,comunque il colore era un giallino molto chiaro,quindi ne deduco che la mia vasca è magrissima!allora ste alghe si nutrono di altro,ma di cosa?
Si nutrono di PO4 ed eventualmente Silicati se ne hai. Il test ti da 0 perchè magari i PO4 sono proprio nelle alghe che li hanno assorbiti. Quindi se hai ridotto l'alimentazione e gli oligo vedrai che pian piano spariranno. Magari accelera un pò aiutando il sistema con resine e schiumazione bagnata
grazie Giovanni!allora devo solo aspettare...
L'equilibrio e l'armonia nell'ambiente che creiamo, sono la chiave del nostro successo!
io è un pò che nutro pochissimo i pesci ma comunque ogni giorno ho i vetri verdi