la rocciata cerca di staccarla dai vetri almeno tanto da far passare la calamita per pulire
Oggi ho inserito le prime rocce, 10 kg a breve completerò. Ho cercato di rendere la rocciata abbastanza funzionale con varie zone piatte, per stabilizzare ho inserito due "morte". Dite voi dove posso migliorare! Intanto ho già visto i primi ospiti di cui vi allego foto, e un verme peloso beige che è fuggito appena mi son avvicinato con una luce.
domande...che cosa sono quelle strane cose nei buchi della roccia? e quel "rametto" rossastro? le stelline sono asterine vero? ho letto che alcune le danno per pericolose...che fo?
grazie a tutti
la rocciata cerca di staccarla dai vetri almeno tanto da far passare la calamita per pulire
Sinceramente la rocciata non mi piace molto....le roccie sono tutte tonde, secondo me ne dovresti mettere di piatte in modo da creare delle terrazze e appoggi per coralli...
cerca anche di distanziarle dai vetri
Domani metto le mani in vasca per cercare di staccarla dai vetri (anche se a me l'appoggio di lato mi piace) per la forma delle rocce mi sa che porrò rimedio quando riuscirò a comprarne di nuove....son le ultime di un acquario dismesso, di meglio (come forma) non c'era purtroppo.
Che mi dite per gli "avvistamenti"? Osservandoli al buio ho visto uno degli animali nei buchi espandersi un po' e sputacchiare fuori qualcosa....non c'è che dire, il marino riserva subito delle sorprese![]()