Di sicuro Salamander...se vedi che "accrocco" ho messo su per illuminare la vasca..se riesco posto una foto...speriamo torni presto la mia piccola plafo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Probabilmente è salito per cercare la luce che è diminuita o il movimento se hai spostato le pompe....speriamo che ti arrivi presto la plafo riparata....
Di sicuro Salamander...se vedi che "accrocco" ho messo su per illuminare la vasca..se riesco posto una foto...speriamo torni presto la mia piccola plafo!
nel frattempo tieni d'occhio l'anemone che non vada di nuovo nelle pompe essendo cosi alta
Dovrei evitare questo problema visto che ho intenzionale te
Assisto al buio l'angolo della pompa!
Sent from my iPad using Tapatalk
Ecco "l'accrocco" di luci....ImageUploadedByTapatalk1335378947.187202.jpgImageUploadedByTapatalk1335378977.692828.jpgImageUploadedByTapatalk1335378995.551843.jpg ovviamente la luce è meno della metà di quella della plafo led....però quella strio che ho mi sono accorto che fa più luce di quanto ricordavo....se la usassi come "aiutino" alla plafo quando torna?
Sent from my iPad using Tapatalk
Dopo questo ponte mi tornerà la plafo, intanto noto, purtroppo, già alcune alghe che stanno ricominciando a formarsi... :-( sarà la cattiva luce, il problema dell'anemone lesionato.... Ma stanno riuscendo dei timidi accenni di alghe...che ne dite se diminuisco il fotoperiodo? Starò fuori 4 gg, l'anemone potrebbe risentire della scarsa luce? (volevo passare dalle attuali 8 ore a 5/6) così forse limiterei il problema alghe...almeno spero...
io starei un po tranquillo ,lascerei la vasca stabilizzarsi a se stessa....e ci vuole tempo..
...la pazienza è la virtù dei forti no?
Grazie nino!!!
Lascia cosi e vedi come si comporta la vasca quando rimetti la luce riparata