+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Acropora Echinata

I tuoi Feedback
    4 (100%)

Anch'io ho un dubbietto...nn sembra un echinata...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

I tuoi Feedback
    5 (100%)

Click here to enlarge Originariamente inviata da oceanooo Click here to enlarge
    guarda sulla prima diciamo che il dubbio ce l ho è puo essere anche ma sulla 2 ... bho è cosi palese che mi meraviglia che ne siate tutti cosi convinti...
    cmq lasciamo stare
    Domenico, perchè lasciamo stare ? Se devo essere sincero nel tuo messaggio precedente avevo capito il contrario, cioè che fossi sicuro della seconda e non della prima Click here to enlarge ti confesso che sono andato a guardare la gomezi sul veron ed in effetti un pò quella della seconda foto ci somiglia, ma se non sbaglio avevi in mente altre 2 alternative, quali e perchè ? Click here to enlarge
    Prima di fare richieste d'aiuto assicuratevi di aver compilato correttamente il profilo

I tuoi Feedback
    4 (100%)

Parlo di questa
    Allegato 113958
    quoto Domenico, la seconda e' una gomezi al 100%

I tuoi Feedback
    0

Parlo di questa
    Allegato 113958
    Click here to enlarge Originariamente inviata da Valentina84 Click here to enlarge
    quoto Domenico, la seconda e' una gomezi al 100%
    Raga, date un occhio qui, a centro pagina, dove la didascalia dice: "Original Acropora echinata Colony Photo by Tracy Gray 2003" Click here to enlarge

http://www.reeffarmers.com/limitedacroporaechinata.htm

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da Bach Click here to enlarge
    Raga, date un occhio qui, a centro pagina, dove la didascalia dice: "Original Acropora echinata Colony Photo by Tracy Gray 2003" Click here to enlarge

http://www.reeffarmers.com/limitedacroporaechinata.htm
    per mè questo sito commerciale non prova propio nulla ... cmq non insisto oltre...

I tuoi Feedback
    0

Allora ragazzi nessun altro ha esperienza con questo corallo?? Click here to enlarge

stella@reefitalia.net

"L'uomo è l'unico animale che faccia soffrire gli altri per il solo scopo di far soffrire". A. Schopenhauer

I tuoi Feedback
    0

Nessuno?? Click here to enlarge

stella@reefitalia.net

"L'uomo è l'unico animale che faccia soffrire gli altri per il solo scopo di far soffrire". A. Schopenhauer

I tuoi Feedback
    0

io posso aggiungere che tempo fa la misi su una roccetta in basso, incollata senza basetta come sono solito fare ... poi dopo un pò, non mi piaceva perchè sarebbe stata coperta da una foliosa e quindi l'ho tolta. Incredibile ma da dove stava prima mi sta rispuntando, ha fatto prima una colata di circa 1cm ed ora ha diverse punte di crescita! e non ha neanche tanta luce

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da Buran Click here to enlarge
    io posso aggiungere che tempo fa la misi su una roccetta in basso, incollata senza basetta come sono solito fare ... poi dopo un pò, non mi piaceva perchè sarebbe stata coperta da una foliosa e quindi l'ho tolta. Incredibile ma da dove stava prima mi sta rispuntando, ha fatto prima una colata di circa 1cm ed ora ha diverse punte di crescita! e non ha neanche tanta luce
    Ecco esigenze in fatto di luce? secondo te è un'acropora delicata?

stella@reefitalia.net

I tuoi Feedback
    0

abbastanza delicata, lenta nella crescita... ci vuole luce per colorarla

+ Rispondi
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio