+ Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: qualcuno di voi ha mai acquistato pesci o coralli presso tropicalfish?

I tuoi Feedback
    0

boooooooooooooooooooooooooooooo io non sono d'accordo
    hai avuto problemi?

I tuoi Feedback
    0

non proprio ma per me i pesci li bisogna andare a vedere..... io ci sono stato e non sono il massimo poi per i prezzi che ha puoi rischiare come ho fatto io però se ti muore dopo due gg ..... non ti è almeno costato un botto.

I tuoi Feedback
    0

non proprio ma per me i pesci li bisogna andare a vedere..... io ci sono stato e non sono il massimo poi per i prezzi che ha puoi rischiare come ho fatto io però se ti muore dopo due gg ..... non ti è almeno costato un botto.
    personalemnte i coralli li ho ancora in vasca a distanza di 2 anni i pesci li ho venduti settimane fa

poi magari va a fortuna...o a condizioni dell'acqua non accettabili Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    1 (100%)

Click here to enlarge Originariamente inviata da fabrizio1975 Click here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    vedendole dal vivo quelle bestiole di tutto hanno bisogno tranne che di essere spedite in un sacchetto..... magari arrivano da salerno a roma e poi dopo mezza giornata vengono impacchettate e spedite di nuovo..... un conto è se prendi un pesce stressato e lo metti in vasca, a quel punto o la va o la spacca... ma farselo spedire vuol dire andarsela a capare!

poi per carità magari se arriva morto te lo ripagano pure, ma onestamente....

I tuoi Feedback
    4 (100%)

Click here to enlarge Originariamente inviata da elpo Click here to enlarge
    personalemnte i coralli li ho ancora in vasca a distanza di 2 anni i pesci li ho venduti settimane fa

poi magari va a fortuna...o a condizioni dell'acqua non accettabili Click here to enlarge
    Allora io nella vecchia vasca (durata due anni)
    ho avuto tutti pesci di tropicalfish sono cresciuti e stanno ancora bene ( li ho venduti ad un amico) perchè ho smontato e sono ripartito con una vasca grande ancora tutt'ora in maturazione...
    Quindi...
    Se vai lì e sai scegliere l'animale e sai curarlo non muore...
    Ma poi si sà con i pesci e i coralli è un terno al lotto...
    I pesci oggi stanno benone e domani possono morire...
    Questo è il rischio di noi aquariofili...

I tuoi Feedback
    1 (100%)

Click here to enlarge Originariamente inviata da aquariusfantasy Click here to enlarge
    sono perfettamente d'accordo!

io sono un loro cliente e tutto sommato anche abbastanza soddisfatto!
    quello su cui mi irrigidisco un pò è la spedizione!
    esempio:
    un pesce che in un negozio costa 75 euro loro lo vendono a 25... non che sia di qualità minore, ma sicuramente a quel prezzo va a ruba!
    perciò se riesci a prenderlo on line vuol dire che quel pesce è arrivato al massimo il giorno prima in negozio (altrimenti sarebbe già esaurito)... e come dicevo spedire un pesce già stressato da un primo viaggio di poche ore prima a mio avviso è brutto!

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da aquariusfantasy Click here to enlarge
    Allora io nella vecchia vasca (durata due anni)
    ho avuto tutti pesci di tropicalfish sono cresciuti e stanno ancora bene ( li ho venduti ad un amico) perchè ho smontato e sono ripartito con una vasca grande ancora tutt'ora in maturazione...
    Quindi...

non sono d'accordo qui si parla di pesci arrivati da fuori direttamente e non di pesci di serre quarantenate!!!!!!!!!

I tuoi Feedback
    0

il rischio per i pesci, non essendo quarantenati, e' che contagino gli altri...
    io na ho presi due qui a roma ma solo perche' erano i primi ospiti, con la vasca gia popolata non li avrei presi.

I tuoi Feedback
    1 (100%)

Click here to enlarge Originariamente inviata da fabrizio1975 Click here to enlarge
    non sono d'accordo qui si parla di pesci arrivati da fuori direttamente e non di pesci di serre quarantenate!!!!!!!!!
    Click here to enlarge Originariamente inviata da zizzo Click here to enlarge
    io na ho presi due qui a roma ma solo perche' erano i primi ospiti, con la vasca gia popolata non li avrei presi.
    Click here to enlarge Click here to enlarge

I tuoi Feedback
    0

Click here to enlarge Originariamente inviata da zizzo Click here to enlarge
    questo è quello che è successo a me.....

http://www.reefitalia.net/forums/sho...rculatus/page2

+ Rispondi
Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio