se ne vuoi due te le porto io!Originariamente inviata da adabros
......a gratis!!!!
Originariamente inviata da Ocean Drive
gia controllateho fatto anche un bagno preventivo ... non si sa mai
![]()
"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le nuove idee ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finche' arriva uno sprovveduto che non lo sa e le realizza."
A.Einstein
se ne vuoi due te le porto io!Originariamente inviata da adabros
......a gratis!!!!
Nando
video my reef
La natura........ non finisce mai di stupirmi!........ogni giorno... mi affascina sempre più con i suoi capolavori
Originariamente inviata da Nando
no grazie non ci tengotirati su dai i pezzi che mi hai dato stanno alla grande
![]()
"Analizzando e valutando ogni giorno tutte le nuove idee ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finche' arriva uno sprovveduto che non lo sa e le realizza."
A.Einstein
la cosa mi rende molto felice !Originariamente inviata da adabros
.......
non mi sono mai arreso in 25 anni di acquariofilia e non penso che mi arrenderò proprio adesso!....vinceremo anche questa battaglia!!!.......speriamo solo di limitare i caduti![]()
![]()
Nando
video my reef
La natura........ non finisce mai di stupirmi!........ogni giorno... mi affascina sempre più con i suoi capolavori
sulle colonie colpite l'unico rimedio di cui sono sicuro al 100% e con il betadine, in soluzione di 3ml per litro per 15 minuti e dopo il risciacquo. come animali puo usare, chelinodura varians, pseudochelinus exanthenia, halicoeres crysus, Halichoeres marginatus, e tutti quelli mensionati dagli altri. da quanto mi disse blureef anche l'innalzamento dei po4 fa si che rallenti il loro metabolismo e ne limiti la deposizione.
questo si chiama boicottaggio!
come prevenzione penserei all'ozono e uv...una botta ogni tanto fa piu bene che male...
io vedo come un dato statistico....chi ha l'uv è molto protetto....con l'ozono è in via sperimentale....ma è una sesta marcia
L'ONDA
Sciaqua
..sciaborda
....scroscia
schiocca
..schianta
....romba
ride
..canta
....accorda
disaccorda
.................G.D'Annunzio
SOSTENIAMO REEFITALIA !!!!
nn credo che l'ozono faccia contro le turbellarie, nn ho mai provato ma a rigor di logica è difficile che funzioni...
l'ozono lo uso ....no good!Originariamente inviata da Fra2
Nando
video my reef
grazie bisck!......gli farò il bagnettoOriginariamente inviata da bisck
![]()
Nando
video my reef
il trattamento lo devi ripetere settimanalmente controllando sempre se ci siano uova ed eventualmente asportare con un taglierino/bisturi erodendo parte dello scheletro.
visto che il covo è sulla basa scheletale dell'acro nn credo che abbiano deposto anche sulle rocce, anche se una controllatina sarebbe meglio farla... so che magari ti tocca smontare tutta la vasca ma meglio smontarla che buttarla...